russurrogate.com

beta positive però...

katty

beta positive però...

Messaggio da katty »

Ciao non so se sia il posto giusto però sono molto preoccupata, ho fatto la mia ovodonazione a Kev e finalmente beta positive al 14 pt 985 al 16 pt 1719 però ho letto che devono raddoppiare ogni 2 giorni quindi al mio 16 pt dovevano essere piu alte vero? notizie, pareri in questione...
gabrycia

Re: beta positive però...

Messaggio da gabrycia »

Ciao, penso che vadano bene così. Non è sempre così automatico e ogni gravidanza è veramente soggettiva.
Quindi cara sei incinta!
needyou

Messaggio da needyou »

non avere paura, secondo me sono cresciute abbastanza, tra alcuni giorni puoi un altro prelievo per vedere come è, non farti mettere l'ansia..
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

I medici del biotexcom che dicono? Quando dovresti rifarle?
minuminu

Messaggio da minuminu »

Quindi dovresti fare l'eco fra una decina di giorni? Se ti fa stare meno in ansia, fai le altre beta domani. Però cerca di non crearti tutte queste paranoie perchè, ripeto, l'andamento delle beta è quanto di più indefinito possa esserci! Tante fatine hanno avuto un andamento un po' strano ma ce l'hanno fatta...
robbyio

Messaggio da robbyio »

ero cosi felice alle prime beta al 11 pt 156 mi sembrava un buon valore e anche le seconde se le avessi fatte però il giorno prima cioè il 13 pt 337 erano anche un po piu del doppio ma io le ho fatte 3 giorni dopo qiundi dovevano essere almeno sui 400...
giorgia

Messaggio da giorgia »

io penso che vanno benissimo..rifalle magari dopo domani cosi vedi il raddoppio..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

domani dovrebbero essere piu che raddoppiate, se devono raddoppiare ogni 2 giorni..
alina99

Messaggio da alina99 »

perchè ti fasci la testa? E se poi dopodomani non sono più che raddoppiate, che fai? Quello è solo un indicatore di massima, non è così "matematico"... Non ti fossilizzare sui "numeri", cerca di essere positiva, perchè non puoi passare nove mesi con tutte queste ansie...
lamarti

Messaggio da lamarti »

secondo me sono più che buone!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”