russurrogate.com

Pancia a punta e pancia tonda...

Rispondi
flyfry

Pancia a punta e pancia tonda...

Messaggio da flyfry »

..non so se dove abitate voi esiste questa "credenza" che se la pancia è tonda dentro c'è una femminuccia, se invece è a punta è un maschietto..
comunque volevo raccontarvi l'ultima che mi è successa ieri mentre passeggiavo..
si sa, in paese tutti sanno tutto e tutti ti fermano per strada per sapere tutto. mi ha fermato una signora e mi ha fatto gli auguri per la gravidanza, accarezzandomi il pancione (ormai mi sono abituata..).
poi mi ha detto "che bella pancia tonda tonda.. è una femminuccia, vero?".. io non ce l'ho proprio fatta e sono scoppiata a ridere, per poco me la faccio addosso, e la signora mi guardava un po' stranita.. così ho trovato la forza per spiegarle "come no, signora, sono due maschi!!!"...
non vi dico la faccia...
questo per dimostrare quanto ci azzeccano le credenze popolari.. io avrei dovuto avere la pancia con due punte???????????
vecchietta

Re: Pancia a punta e pancia tonda...

Messaggio da vecchietta »

Sì sì
avresti docuto avere la famosa PANCIA A CAMMELLO

Comunque io ho la pancia a puntissima e dentro c'è la mia bella patatina Anita....mah...vatti a fidare delle credenze!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io sapevo
del contrario... pancia a punta femmina e pancia tonda maschio!

io ho la pancia tondissima (sembra un mappamondo ) ed infatti è un maschietto... ma vedendo le foto, per esempio di Stefania370, lei ce l'ha a punta ed è maschio pure il suo

Altro esempio... mia mamma alla prima gravidanza le dicevano tutti che aveva la pancia da femmina e infatti è nato mio fratello

Ah ste credenze!

Certo che la pancia a cammello hahhaah!!!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Anche io ho una bella pancia tonda
e dentro ci abita il mio piccolo pisellino Leonardo.... ne sparano davverro tante a me ieri una signora mi ha detto, ma con la pancia scoperta non fai male al bambino!!!!!! assurdo e poi ha aggiunto queste ragazze di oggi vanno anche al mare con il pancione.... renditi conto!!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

io sono alla fine e proprio stasera ho detto a mio marito:"oh mio Dio sono enorme" e lui :"ma che enorme, sei la mia patatona, stai benissimo. Per adesso è normale, poi dopo il parto se ne parla se vuoi dimagrire lo fai ma senza stress. Hai la mia patatina dentro". Vedremo come andrà, ma sono sicura che la visita della pupa ripagherà ogni cosa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”