ciao ragazze, ho un problema, mi stanco facilmente... sono stata 3 mesi a riposo e adesso che sto meglio vorrei passeggiare ma dopo un pò mi aumentano i battiti cardiaci e mi sento come se stessi per collassare
Prima non facevo altro che camminare, andavo ovunque! Adesso non capisco se questa stanchezza è stata causata dal lungo riposo per cui il mio fisico non è più abituato a fare determinate cose o se è la gravidanza in sè a causare questi problemi. Gli esami di sangue che faccio ogni mese sono buoni, non ho carenze particolari... qualcuna ha il mio stesso problema? O sapete da cosa può dipendere?
Stanchezza......
Re: Stanchezza......
Ma prendi vitamine?
cmq è normale....è il peso ke ti porti adesso a farti venire quasi l'affanno anke se cammini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai tranquilla
cmq è normale....è il peso ke ti porti adesso a farti venire quasi l'affanno anke se cammini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai tranquilla
Penso sia normale,
io abito al terzo piano e anche solo per arrivare in cima alle scale mi trovo col respiro affannato! In quanto alla stanchezza, penso di aver battuto il mio record personale di messa a letto la sera prima che faccia buio... quindi stai tranquilla e prenditi i tuoi tempi e i tuoi ritmi... che di corse a destra e a manca ne dovremo fare tantissime dopo il parto!
io abito al terzo piano e anche solo per arrivare in cima alle scale mi trovo col respiro affannato! In quanto alla stanchezza, penso di aver battuto il mio record personale di messa a letto la sera prima che faccia buio... quindi stai tranquilla e prenditi i tuoi tempi e i tuoi ritmi... che di corse a destra e a manca ne dovremo fare tantissime dopo il parto!
E' normalissimo
la causa e' dovuta ad entrambe le tue ipotesi!!!
non preoccuparti fai cio' che ti senti...e cammina fin quando puoi...vedrai che ogni giorno sara' meglio!
la causa e' dovuta ad entrambe le tue ipotesi!!!
non preoccuparti fai cio' che ti senti...e cammina fin quando puoi...vedrai che ogni giorno sara' meglio!
Grazie mille
per le info!!!
per le info!!!