russurrogate.com

18 settimane

Antonella

18 settimane

Messaggio da Antonella »

Ho raggiunto le 18 settimane e sembra che tutto proceda bene, ho sospeso quasi tutti i farmaci non senza ansia, continuo solo acido folico.
Il periodo iniziale e' stato difficile, intenso per impegni di lavoro che non potevo rimandare, il caldo soffocante, rientravo a casa dopo grandi sudate con i crampi, il senso di nausea e l'acidità di stomaco costante, la voglia di dormire intensissima che dovevo combattere in macchina e sulla scrivania, la fame che mi tormentava..mi sentivo molto in colpa perché questo piccolino che tanto abbiamo cercato e che un miracolo ha portato con se' non aveva tutte le attenzioni che meritava, mi sembrava di metterlo costantemente in pericolo... Ora una piccola pausa e la possibilità forse di affrontare tutto con più calma.
Ancora un po' incredula incrocio le dita e spero che continui così, ringraziando ogni giorno per questa grande fortuna che ci ha toccati.
hoping

Re: 18 settimane

Messaggio da hoping »

Goditi i tuoi bimbi, recupera energie e non sentirti in colpa!
Loro sono ben protetti lì dentro, l'importante è che gli arrivi il tuo grande amore.
Felicissima che tutto vada bene
Mindy

Messaggio da Mindy »

Come ti capisco! Anch'io ho fatto i primi 2 mesi come te: super impegni di lavoro, il caldo esagerato, una stanchezza pazzesca da faticare a tenere gli occhi aperti.... Non ce la facevo più. Poi però io ho avuto un distacco e quindi il terzo mese me lo sono fatta a letto. Pensa che la sera della visita in cui la doc se n'è accorta ero talmente sfinita che speravo mi desse un paio di giorni di malattia!! Quando poi mi ha detto ti metto a riposo ovviamente via di sensi di colpa!! Penso sia normale però no? Con tutta la fatica fatta.... Sono molto contenta che tutto vada bene....
Dai sono proprio contenta. Goditi il meritato riposo!
laila

Messaggio da laila »

con immenso piacere leggo il tuo post!
Sono felice di trovarti bene...un abbraccio immenso
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Che bello leggere il tuo messaggio Antonella!
Sono felicissima per il tuo fagiolino!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

benissimo cara avanti cosiiiiiiiii
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Antonella cara,
Ma che bel post!!!
Sono così felice per te...
Ti abbraccio fortissimo
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Che belloo Antonella !!!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

La moglie di mio cugino aveva un fibroma piuttosto grande scoperto in gravidanza, cmq non ha avuto alcun problema, ha fatto un parto naturale e il bimbo ora ha 4 anni! :wink:
jenna77

Messaggio da jenna77 »

che belloooo!!! :D forzaaaa!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”