Dolore al seno...fino a quando?
Dolore al seno...fino a quando?
Sono di quasi 35 settimane e ho ancora il seno dolente e turgido soprattutto alla sera di notte è allucinante e al mattino diminuisce. Con la prima gravidanza non l ho mai avuto. È destinato a sparire o me lo porterò dietro x tutta la gravidanza? Ho chiesto alla ginecologa e lei mi ha risposto :c'è l'hai ancora? ?..come se fosse stupita. Esperienze vostre??
Re: Dolore al seno...fino a quando?
Tette enormi ( e già partivo da una coppa D ), doloranti, i capezzoli prudono o dolgono o bruciano...non tutti i giorni, ma almeno a gg alterni e a volte la notte mi sveglio per il fàstidio e/o dolore...io davvero spero mi diano tregua, ma temo di no...
Allora non sono l'unica
Io parto da un seno a coppa di champagne diciamo e il dolore al seno a volte ho la sensazione che sembri come la montata lattea da fastidio,però sopportabile,vedremo,se sparirà oppure me lo terrò :')
Io parto da un seno a coppa di champagne diciamo e il dolore al seno a volte ho la sensazione che sembri come la montata lattea da fastidio,però sopportabile,vedremo,se sparirà oppure me lo terrò :')
A me è rimasto
abb dolorante e capezzoli sensibili. Forse non come all'inizio, ma sicuro non normale. In più è gigante (per il mio standard, io avevo una 2a scarsa!!) e l'ostetrica mi ha detto che con la montata lattea (se avrò latte) diventerà piu' grosso
abb dolorante e capezzoli sensibili. Forse non come all'inizio, ma sicuro non normale. In più è gigante (per il mio standard, io avevo una 2a scarsa!!) e l'ostetrica mi ha detto che con la montata lattea (se avrò latte) diventerà piu' grosso
Partivo come te da una seconda ora penso di avere una terza sicuro! Sembra che crescano insieme alla pancia..se farò come mia madre nella seconda gravidanza è arrivata alla sesta !!! In più lo allatava!
al nono mese e mi faceva ancora male!! A giorni di più e a giorni meno..E mi è cresciuto solo di una taglia pero eeeeh!!
Io lo avevoall'i nzio. Ora il seno è sempre enorme, pieno, ma non mi fa più male. Il dolore è terminato da una settimana. Prima non mi si poteva neanche abbracciare (mai avuto prima, neanche in pre ciclo).
Adesso ogni tanto ho solo prurito ai capezzoli.
Adesso ogni tanto ho solo prurito ai capezzoli.
-
pesceazzurro2
Anch'io !! Se mi sfiori o cerchi di abbracciarmi salto! !!