russurrogate.com

Dolore al seno...fino a quando?

Rispondi
sognomio

Dolore al seno...fino a quando?

Messaggio da sognomio »

Sono di quasi 35 settimane e ho ancora il seno dolente e turgido soprattutto alla sera di notte è allucinante e al mattino diminuisce. Con la prima gravidanza non l ho mai avuto. È destinato a sparire o me lo porterò dietro x tutta la gravidanza? Ho chiesto alla ginecologa e lei mi ha risposto :c'è l'hai ancora? ?..come se fosse stupita. Esperienze vostre??
miracle

Re: Dolore al seno...fino a quando?

Messaggio da miracle »

Tette enormi ( e già partivo da una coppa D ), doloranti, i capezzoli prudono o dolgono o bruciano...non tutti i giorni, ma almeno a gg alterni e a volte la notte mi sveglio per il fàstidio e/o dolore...io davvero spero mi diano tregua, ma temo di no...
acqua

Messaggio da acqua »

Allora non sono l'unica
Io parto da un seno a coppa di champagne diciamo e il dolore al seno a volte ho la sensazione che sembri come la montata lattea da fastidio,però sopportabile,vedremo,se sparirà oppure me lo terrò :')
fragolina

Messaggio da fragolina »

A me è rimasto

abb dolorante e capezzoli sensibili. Forse non come all'inizio, ma sicuro non normale. In più è gigante (per il mio standard, io avevo una 2a scarsa!!) e l'ostetrica mi ha detto che con la montata lattea (se avrò latte) diventerà piu' grosso
carelia

Messaggio da carelia »

Partivo come te da una seconda ora penso di avere una terza sicuro! Sembra che crescano insieme alla pancia..se farò come mia madre nella seconda gravidanza è arrivata alla sesta !!! In più lo allatava!
lunetta

Messaggio da lunetta »

al nono mese e mi faceva ancora male!! A giorni di più e a giorni meno..E mi è cresciuto solo di una taglia pero eeeeh!!
Texta

Messaggio da Texta »

Io lo avevoall'i nzio. Ora il seno è sempre enorme, pieno, ma non mi fa più male. Il dolore è terminato da una settimana. Prima non mi si poteva neanche abbracciare (mai avuto prima, neanche in pre ciclo).
Adesso ogni tanto ho solo prurito ai capezzoli.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Anch'io !! Se mi sfiori o cerchi di abbracciarmi salto! !!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”