russurrogate.com

Non lo sento muovere

Elisas

Non lo sento muovere

Messaggio da Elisas »

Ragazze io sono alla prima gravidanza e alla ventesima settimana, martedì morfologica. Solo che a me non sembra ancora di sentire movimenti, forse durante questa settimana ho avuto un brontolo ma forse era l'intestino..sono un po' preoccupata qualcuna sa cosa consigliarmi?
kOAlA

Re: Non lo sento muovere

Messaggio da kOAlA »

Non è cosi strano, puoi iniziate a sentirlo anche dopo la 21esima, dipende da un.sacco di fattori, da Come è messo, dove si trova la placenta ecc ecc. Tranquilla lo sentirai.
piccina

Messaggio da piccina »

A me hanno detto che potrebbero non sentirsi fino almeno alla morfologica ... Io sono molto sensibile e qualcosa sento di strano, ma non è strano non sentire nulla! Anzi!! A me hanno detto tutte le neo mamme.che sono precoce ma ho un compagno di 2 metri, le gambe lunghe le avrà prese da lui 😅
yellow

Messaggio da yellow »

Se prima non lo avevi sentito, stai tranquilla....
Essendo la prima gravidanza, non lo percepisci ancora....
Prova a metterti stesa sul letto a pancia in su. Dovrebbe avere meno spazio per muoversi e, con la mano, dovresti sentirlo...
In caso contrario, aspetta intorno alla 21/22 esima settimana...
gorryna

Messaggio da gorryna »

L'ultimo controllo che ho fatto è stato il 10 settembre e si stava muovendo però io non lo sentivo, poi in questo mese diciamo non ho più avuto visite. E la mia paura è sempre quella di non accorgermi che magari è successo qualcosa...😔
gaia

Messaggio da gaia »

Tranquilla quando lo sentirai sara uguale, appena smette di muoversi 5 min parte il panico..
alischa

Messaggio da alischa »

Voi attendete così tanto tra un controllo e l'altro? Io ho sentito di disgrazie accadute anche a 22 settimane vorrei sapere se ci sono dei sintomi o delle campane di allarme...
cloet

Messaggio da cloet »

Stai tranquilla è normale. Ogni donna è diversa dall altra. Io l ho iniziato a sentire al 7 mese e non tutti i giorni quindi tranquilla
etalasi

Messaggio da etalasi »

Dai pensa positivo
Finché nn lo abbiamo tra le braccia è normale avere paura, ma a che ti serve sapere se può succedere qualcosa o meno? Ti vivresti male la gravidanza
L'importante è che quando inizia a sentirsi tu lo senta sempre
blackflower

Messaggio da blackflower »

Si mi immagino già le mie mille paturnie anche li😱😱😱😱. Non vedo l'ora che nasca😂😂😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”