Rischio toxo?
Rischio toxo?
Sono in piena crisi o mangiato una castagna ma solo dopo un morso mi sono resa conto c'erano dei vermetti bianchi, non sono immune alla toxo può succedere qualcosa di grave al mio piccolino? Sono alla 17 settimana
-
laurettina
Re: Rischio toxo?
Toxo dai vermi non è possibile. E comunque la castagna sarà stata cotta
Sisi era cotta, toxo o qualche altra infezio e ho paurissima per il mio piccolino
Prendere la toxo e veramente difficile ! Pensa tutte le volte che hai mangiato cose crude , verdura non lavata o non lavata bene , o una carne non cotta al massimo eppure non l'hai presa . In gravidanza e uguale , devi solo fare più attenzione ma stai serena
Ma non succede nulla se la castagna era cotta 

Non succede niente, hai mangiato proteine
ho mangiato sushi e non sono una che lava veruldura in maniera maniacale un po dacqua e via eppure esami perfetti .
Ma no, pure io mangio le castagne cotte! Pensa che ho fatto la volontaria in gattile, poi ho mangiato carne di maiale cruda (salsiccia cruda), perfino masticato la sabbia per sbaglio...Tutto questo in passato e agli esami della gravidanza risulto non immune 
Speriamo sia tutto ok,giovedi ho l'ecografia e vediamo che alteinesami devo completare...
Vai serena, il toxo test si fa sempre, una volta al mese se non si è immune... A breve tocca anche a me con esame urine, come sempre. Poi dal prossimo mese mi rifa check up completo!