ma essendo dipendende prima di fare qualche stupudaggine vorrei sapere se e un lavoro a rischio o no? Contare che sl venerdi e sabato lavoro anche 10/11 ore al giorno senza neanche fare una pausa per pranzo. Ed è sempre tutto dovuto.
Lavoro a rischio in Gravidanza.
Lavoro a rischio in Gravidanza.
Vorrei sapere se il mio e un lavoro a rischio visto che faccio per lo piu la parte tecnica cioè colori colpi e permamenti e stirature e sto tantissime ore in piedi e lavoro pure ad un ora da casa... a chi mi posso rivolgere? La mia titolare dice che ci sono passate tutte e anche lei è che hanno lavorato fino all'ultimo.
ma essendo dipendende prima di fare qualche stupudaggine vorrei sapere se e un lavoro a rischio o no? Contare che sl venerdi e sabato lavoro anche 10/11 ore al giorno senza neanche fare una pausa per pranzo. Ed è sempre tutto dovuto.
Grazie a che mi