russurrogate.com

Rapporto con il corpo in gravidanza

etalasi

Rapporto con il corpo in gravidanza

Messaggio da etalasi »

Ciao a tutte,
voi come state vivendo il rapporto con il vostro corpo e il cambiamento della gravidanza? Scusate la domanda un po' assurda, me ne rendo conto, io non riesco proprio a cogliere positivamente questi cambiamenti, non mi sento più padrona del mio corpo, le forme arrotondate mi turbano...insomma, mi sento poco normale e molto in colpa per questo mio stato d'animo. Vorrei tanto riuscire a viverla più serenamente, perché è una cosa bellissima, ma non ci riesco...
vitima

Re: Rapporto con il corpo in gravidanza

Messaggio da vitima »

Io ho partorito a maggio ho ancora qualche kg di troppo e smagliature sulla pancia ma non ne faccio un problema. Invece quando ero incinta mi sentivo bellissima e raggiante
grissina

Messaggio da grissina »

Beata te, vorrei tanto potermi sentire così anch'io!
kassia

Messaggio da kassia »

Ciao, mi dispiace che la stai vivendo così..Come mai? Io invece il mio corpo così mi piace.. le rotondità, la pancia.. mio marito dice pure che sono più bella di prima.. 🥰 comunque prova a concentrarti sul perché il tuo corpo sta cambiando e pensa che dopo 9 mesi in cui sei diversa da tutti(in maniera positiva) ritornerai nel tuo corpo di sempre ☺️
blackflower

Messaggio da blackflower »

È ancora prestissimo, sono a 15+3...non oso immaginare più avanti 😑
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ma infatti mi sento davvero strana, tutte le donne o quasi si sentono splendide in gravidanza, io non percepisco questa bella energia purtroppo. Magari è ancora presto, per ora mi ricorda solo la mia adolescenza in sovrappeso e probabilmente scatena in me brutte sensazioni per quello, per quanto la diversità delle situazioni dovrebbe essere talmente palese che il paragone non dovrebbe proprio sussistere. Non saprei!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Forse è come dici tu hai solo dei brutti ricordi.. ho letto che sei ancora all’inizio quindi dai tempo al tempo e vedrai ti piacerà quando la pancia diventerà un mini cocomerino da accarezzare..
didina

Messaggio da didina »

Mi sento come te... nn accetto questi cambiamenti.. mi sento orrenda.. nn mi sento più la padrona del mio corpo... mi vedo brutta e grassa... vorrei fare tutto quello che facevo prima ma nn ci riesco.. nn vedo l'ora che Vittotia nasca e di poter mettere di nuovo i miei vestitini e i miei jeans...
miracle

Messaggio da miracle »

Io non ho vissuto così male la cosa.
Nonostante la mia gravidanza inaspettata ...
Mi sentivo bella e energica , i miei capelli erano fantasticiiiii....Ho messo su 18kg e sono troppiiiiii...Ma mai sentita orrenda . Poi Io mio compagno mi ha sempre fatta sentire una star ♥️State serene. Sono cambiamenti che porteranno alla luce il vostro Dono♥️♥️♥️
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Diventerai sempre più bella credimi! Auguri cmq
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”