MARITI IN SALA OPERATORIA
MARITI IN SALA OPERATORIA
PER CHI, DI VOI, E' ENTRATO IL MARITO/COMPAGNO, IN SALA OPERATORIA? ANCHE IN CASO DI CESAREO?
Re: MARITI IN SALA OPERATORIA
nell’ospedale dove partoriró io in caso di cesareo il papà non entra in sala operatoria ma rimane nella nursery ad aspettare il bambino
IL PROBLEMA, COMUNQUE,.NON SI PONECPIU' PERCHE', MIO MARITO, MI HA GIA' DETTO CHE E' LUI,.IL, IL PRIMO, CHE NON SE LA SENTIREBBE DI VENIRE DENTRO CON ME! CASCHEREBBE PER TERRA COME UNA PERA COTTA E SAREBBE DA ASSISTERE LUI! PER CARITA' LASCIAMO PERDERE!
Mio marito è entrato entrambe le volte sia a Roma che qui in UK, dipende dall’H informati
Ok! GRAZIE 1000! HO LANCIATO IL TREAD PERCHE' AVEVO LETTO, PROPRIO, CHE DIPENDEVA DA OSPEDALE AD OSPEDALE!
A Sassuolo! Io vivo a Sassuolo e abito a 5 minuti dall' ospedale!
Ottimo E lí cosa ti hanno detto? Potrà entrare qualcuno con te? Comunque tuo marito sarà seduto vicino a te dietro al “sipario” quindi non vedrà nulla...a meno che non faccia come il mio che invece di stare seduto era in piedi e mi faceva la cronaca
Se il parto è naturale il marito può entrare, in caso di cesareo assolutamente NO.
non può entrare in sala operatoria.
non può entrare in sala operatoria.
mio marito è entrato dopo l anestesia spinale ed ha assistito alla nascita del nostro bambino seduto vicino a me !
Durante l intervento non vedi nulla perché alzano un siparietto che copre la visuale dal tuo collo in giù.. una volta uscito il bimbo te lo lasciamo appoggiato tra il collo e il seno una decina di minuti e solo dopo insime al papà va a fare bagnetto e controlli!
esperienza che se l ospedale consente consiglio vivamente!
Durante l intervento non vedi nulla perché alzano un siparietto che copre la visuale dal tuo collo in giù.. una volta uscito il bimbo te lo lasciamo appoggiato tra il collo e il seno una decina di minuti e solo dopo insime al papà va a fare bagnetto e controlli!
esperienza che se l ospedale consente consiglio vivamente!
Il mio è entrato! Il ginecologo ha chiesto a me se lo volessi accanto e a lui se se la sentiva.. Visto che non aveva fatto una piega durante il travaglio ha deciso di farsi anche il cesareo.. Devo dire che con lui vicino è stato tutto molto più bello.. Lui tremava come una foglia, io non vedevo l'ora che nascesse ed è stato un bellissimo parto anche se cesareo.. La gioia di sentire il primo pianto e vedere subito il bimbo è stata enorme anche per lui non avrei voluto togliergliela.. Poi gli hanno dato il bimbo e gli hanno fatto il bagnetto mentre a me suturavano la ferita.. Esperienza bellissima!