Ciao a tutte, ho sempre bevuto acqua minerale effervescente naturale (ferrarelle, lete e santagata).
Nel periodo della gravidanza sto notando che mi da un po' di problemi intestinali, probabilmente perché bevendo molto di più l'eccesso di acqua frizzante mi da fastidio.
Il problema è che non riesco a bere acqua completamente liscia, stavo pensando di miscelare frizzante e liscia per renderla più bevibile, diversamente mi consigliate una marca di acqua minerale leggermente frizzante che si può bere in questo periodo?E voi che acqua bevete? Grazie
Quale acqua mi consigliate?
Re: Quale acqua mi consigliate?
Ciao, io non sono incinta e non saprei dirti quale acqua è migliore. ti posso però dire che anche io sono abituata a bere acqua frizzate, come acqua naturale riesco a bene la san benedetto e la boario.
Ciao, secondo me la Lete non è frizzantissima idem anche per la uliveto.. io però bevo solo acqua naturale quindi non ti posso aiutare tanto.,
Io la prendo sempre diversa in offerta o spesso all Eurospin, comunque bevo sempre liscia ma durante i pasti mischio nel bicchiere frizzante e liscia. Altrimenti non digerisco
Ciao io ho sempre preferito l'acqua naturale e non mi sono mai fatta problemi sul tipo di marca finchè intorno alla fine del 4 mese non sono stata maluccio ed al pronto soccorso mi hanno detto di bere la Sant'Anna per via del residuo fisso perchè quando si è incinta i reni devono lavorare il doppio...prova a vedere se ti può andar bene quella frizzante della Sant'Anna...comunque è consigliata un acqua natutale o frizzante con meno residuo possibile...
Io ho sempre bevuto l'acqua normale del rubinetto.
Solo ogni tanto bevevo quella frizzante perchè mi aiutava un po' con le nausee.
Solo ogni tanto bevevo quella frizzante perchè mi aiutava un po' con le nausee.
Io sempre e solo naturale e non sto lì a guardare che acqua... compriamo quella in offerta...
Miscelarla potrebbe essere una soluzione oppure prova ad abituarti alla naturale.... Io la frizzante l ho benedetta qnd avevo le nausee o ancora ora qnd mi sale il reflusso...
Miscelarla potrebbe essere una soluzione oppure prova ad abituarti alla naturale.... Io la frizzante l ho benedetta qnd avevo le nausee o ancora ora qnd mi sale il reflusso...
l'acqua la bevo direttamente dalla bottiglia, ho mangiato l'insalata l'altra sera con la carne ben cotta, un gatto mi si è appoggiato alla gamba, e un cane mi ha abbaiato contro... oh e stamattina mi sono svegliata sul lato dx (Quasi a pancia sotto)...avrò fatto male al mio bambino???