russurrogate.com

Distacco di 3 cm

rokkina

Distacco di 3 cm

Messaggio da rokkina »

Ciao a tutte, oggi ho vissuto un incubo, ero da sola, a 50 km da casa e ho sentito un tot di sangue scendere. Sono andata in panico, ho chiamato il mio compagno e poi mio padre e abbiamo deciso di recarci subito in ospedale.
Io ho pianto per 1 ora e mezza, poi mi hanno fatto un'eco e hanno visto un distacco di 2,8 cm all'altezza del collo dell'utero, mi hanno dato ovuli di progesterone e delle compresse (DAV) da prendere 2 volte al giorno!
Giovedì devo fare il bitest quindi ci sarà là una rivalutazione, ma sono un po' preoccupata! Qualcuna con simili esperienze?? Grazie!
yanka

Re: Distacco di 3 cm

Messaggio da yanka »

Ciao anch'io ho un distacco di 3 cm e sono a 8+6 ho una gran paura perché vengo da un aborto interno a 10 settimane
a me ha dato le siringhe dì prontogest e gli ovuli che metto ormai da tre settimane e il magnesio
Comunque mi capito pure con mio figlio e adesso ce l'ho qui accanto a me
kassia

Messaggio da kassia »

Mi conosco, non riuscirei mai ad arrivare al 9 dicembre, non ti hanno consigliato una visita intermedia?
comunque anche io ho una gran paura, ho pianto da quanto ho visto il sangue a quando non mi hanno detto che stava bene, adesso sono comunque molto preoccupata!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Ma pensa che io con mio figlio le ho avute per due settimane e non sapevo cosa stava succedendo lì dentro mi sono fidata del mio ginecologo e ho aspettato a fare la visita ed è andato tutto bene
I distacchi si riassorbono soprattutto con il riposo la cosa che mi preoccupa è l'assenza di battito improvvisa che non c'entra niente con le perdite
blaze

Messaggio da blaze »

Ma tu hai avuto dolori??
io poco prima avevo delle micro fitte al basso ventre ma solo a destra, ma niente di che! Ora devo dire che ho qualche dolorino ma credo sia anche colpa della tensione avuta oggi.
Per il battito, se devi stare male io ti consiglio di farla un'eco a metà, cioè tra oggi e il 9, se hai un distacco dovrai anche provare a stare il più tranquilla possibile!! A una mia amica l'hanno visitata 4 volte per un distacco di 3 cm ma più in alta rispetto al mio!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Vedremo come va... comunque se il battito si ferma anche se faccio un eco non cambia niente ecco
Comunque si ho dolori da quando sono rimasta incinta e ieri mi sentivo come tirare anch'io a destra
star

Messaggio da star »

Ma infatti io intendo fare l'eco in modo tale da tranquillizzarti e non avere sempre il pensiero "c'è o non c'è "
Comunque speriamo bene!!! Per entrambe!!!!
lexie

Messaggio da lexie »

Si speriamo 🤞🏻 🍀🍀
tu stai tranquilla che sei arrivata già a un buon punto ormai hai quasi finito il terzo mese con il riposo si sistemerà tutto
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Lo spero, ho passato una notte di inferno, mi sono svegliata un sacco di volte, appena sentivo un dolore andavo in crisi. Ora sono già sveglia e mi sono accampata sul divano: coperta, divano, acqua e telecomando! E incrociamo le dite!! Intanto grazie!!!
missha

Messaggio da missha »

Ciao! Mercoledì sera erano ricominciate delle perdite di sangue rosse, avevo una gran paura. Giovedì ho fatto il bitest e dall'ecografia sembra che il distacco si sia praticamente riassorbito, devo fare per altre due settimane gli ovuli e devo finire la scatola di DAV. Mi hanno anche detto una previsione del sesso e ci spero!! Te tutto ok??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”