russurrogate.com

Corredino ospedale

kassia

Corredino ospedale

Messaggio da kassia »

Ciao mamme e future mamme, mi sapreste dire l'occorrente per il neonato in ospedale? Tipo quante tutine, body ecc ecc da mettere in valigia? Il mio cucciolo nascerà a dicembre! Grazie mille
vale4712

Re: Corredino ospedale

Messaggio da vale4712 »

Dipende da ospedale a ospedale .. in linea di massima chiedono 3 cambi completi per il bambino (quindi body tutina o spezzato, calzini, cuffietta) e per la mamma varie camicie da notte o pigiami comodi .. almeno nel mio ospedale vogliono questo xke mi passano tutto loro ..
barva

Messaggio da barva »

cambia di ospedale in ospedaleQuesto è il mioPer il neonatoCosa serve:
4 cambi confezionati singolarmente, in bustine di plastica, etichettate con il cognome del bambino.
I cambi comprendono:

Camicia di cotone o di seta
Maglietta di cotone o di lana
Coprifasce
Scarpine, possibilmente con laccetti
Non portare tutine intere ma, preferibilmente, body intimi sgambati

Per la dimissione: 1 cambio completo
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Dove partorirò io hanno chiesto: 3 o 4 bustineper i cambi giornalieri con indicati nome e cognome del bambino; 3 o 4 body a mezze maniche, indifferentemente dalla stagione; 3 o 4 tutine in base alla stagione; 1 cappellino di cotone per lo skin to skin; 2 asciugamani da viso (da usare se volessimo cambiare il bambino in camera invece che al nido); 1 copertina in base alla stagione; 3 o 4 calzine. Loro in ospedale ci forniranno tutto l'occorrente per cambiare il pannolino e curare l'ombelico mentre siamo ricoverate..
swimma

Messaggio da swimma »

Io ho portato 7 cambi completi e ne ho usati 5 perché hp avuto un cesareo..3 sono veramente pochi se si sporca che fai li vai a lavare in bagnoXD meglio abbondare e portare indietro.
Qui chiedono anche una copertina e il cappellino dipende dall ospedale che cosa ti fornisce
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io in realtà ne ho portati quanti richiesti dall'ospedale (mi pare 3 o 4) e volta per volta mi regolavo e chiedevo a mia madre di portare la roba pulita! Anche perché mio figlio si sporcava 2 volte al giorno!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io ho portato:7 tutine e body ( io gli spezzati li odio)CalziniUn cappellinoCopertinaBavaglini piccoliPannoliniSalviette Assorbentoni post parto ( servono Smiley atonished eccome)Amuchina per disinfettare le mani e il bagno 3 camicie da notte VestagliaCiabatteAsciugamani
vin_co

Messaggio da vin_co »

Ahahah piccolini, quanto si sporcano Smiley xd io quando ho scoperto di essere incinta ho comprato una lavasciuga dato che si era rotta la mia lavatrice, pensando proprio a quante lavatrici dovrò fare...andando verso l'inverno poi temo che le cose ci mettano troppo ad asciugarsi, almeno così non stendo e le cose sono già asciutte! Mi servirà anche per l'ospedale, se vedo che la piccola sporca tutte le tutine che le ho preso chiederò a mio marito di lavare e asciugare tutto e di riportarmi le cose pulite il giorno dopo!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Dovresti rivolgerti all'ospedale dove partorirai per chiedere cosa ti serve ne dettaglio!Cmq in linea di principio alcuni cambi (4-5 al max) per il cucciolo, che comprendono camicine a pelle o body, tutine o completini spezzati, un cappellino, un ascigamano (lo mettevano arrotolato per evitare che nella culletta si girasse) e poche altre cose!
kilde

Messaggio da kilde »

Io ne ho due piccolini mi ricordo che compravo pacchi di bavette a gogo adesso ne ho talmente tante ancora nuove ma i due teppisti nn le vogliono piu mettere. Cmq io avevo un bambino di 15 mesi quando ho partorito il secondo e avevo un cesareo programmato quindi sapevo k sarei stata 5 giorni e siccome preferivo k mio marito stesse piu possibile con jl grande e mia madre era in ospedale con me mi sojo portata tutto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”