russurrogate.com

Controllo mensile un po' preoccupante

Rispondi
barva

Controllo mensile un po' preoccupante

Messaggio da barva »

Ciao a tutte..l'altro ieri ho fatto il controllo mensile..la piccolina sta bene e pesa 1kg e 100.. é più grande di una settimana. . La cosa meno bella è che il collo si é accorciato ancora a 25mm..la ginecologa mi ha mandata subito in ospedale x fare il test di fibronectina che è risultato positivo ..però il ginecologo ha rimisurato il collo ed era 40..mi ha tenuta lì una notte.. al mattino un altro ginecologo me l'ha trovato a 32.. morale..non c'hanno capito niente..non si spiegano come mai..
Io sono andata nel pallone..
Alla fine la mia ginecologa ha detto riposo assoluto e progesterone e magnesio.. tra 10 gg nuovo controllo.. ragazze ho paura..sarebbe troppo presto..sono a 26+5

Ma la situazione può migliorare o solo stabilizzarsi? Sicuramente si fa x un ottima causa, ma io ho da fare ancora diversi giri..x la borsa ospedale x me non ho comprato ancora niente..poi devo andare ad aggiornare la lista nascita ed altro.. non so come fare
gattadebby

Re: Controllo mensile un po' preoccupante

Messaggio da gattadebby »

Ciao, cerca quando possibile di farti forza e mantenere la calma, ogni giorno in più ha effetti considerevoli sul tuo bambino.
Comprendo il tuo stato d’animo, ma devi solo sperare e davvero il riposo gioca un ruolo determinante. Per la borsa e la lista riesci a delegare al marito o a qualcuno?
swimma

Messaggio da swimma »

cmq purtroppo in questo momento non ho nessuno..mio marito é a casa solo la domenica e già si sta occupando della cameretta.. magari ordino su internet e al massimo farò il reso
nabuu

Messaggio da nabuu »

Esatto. ti penserò aggiornaci spero si risolva tutto bene
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Non ti preoccupare soni stata nella tua stessa situazione con la mia orima bambina... Stando a riposo sono passate ke settinane e nata di 31 settimane adesso a 4 anni e sta benissimo non ti preoccupare stai a riposo
vin_co

Messaggio da vin_co »

Alla fine e nata con il cesario perche non cresceva non x il collo dell utero
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Io dalle 20 settimane ho avuto il collo dell utero accorciato, variava dai 2.5 ai 3cm... arrivato a 2cm verso la 33/34 settimana... la mia bimba è nata a 40+5... facevo controlli ogni 15gg per rischio parto pretermine, progesterone e riposo... Dalla mia esperienza posso dire che può variare, io a una visita L’avevo di 3.3 ad un altra di 2.7 all altra ancora 3! Vedrai che andrà tutto bene!! Riposa più che puoi
kilde

Messaggio da kilde »

mi hai un po' rincuorata.. allora può variare! Incrocio le dita
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”