Ciao ragazze, stamani al secondo tracciato mi hanno fatto lo scollamento.. sono già un po' avviata per cui la gine è fiduciosa che parta tutto da sè. Sennò mi inducono lunedì mattina
mi date i vostri pareri a riguardo ?
Funziona davvero? E se si, dopo quanto tempo?
Ciao, quando aspettavo la mia seconda figlia lo scollamento ebbe effetto immediato. Nel senso che me lo fecero di mattina, nel giro di mezz'ora ho avuto i primi dolori, nel pomeriggio le contrazioni si sono fatte regolari e alle 21 di sera la bimba è nata. Al terzo parto invece son stati necessari due scollamenti, a distanza di due giorni. Il giorno dopo il secondo scollamento, è partito il travaglio,
A me lo hanno fatto perché il bimbo era stimato grossetto , a 40+1 alla visita scadenza termine
ho rotto le acque a 40+3 e partorito a 40+4 ,indotta alla fine ma questa è un altra storia, i miei figli sono restii a lasciare il mio utero
Anche a me hanno fatto scollamento !
sono entrata in sala operatoria alle 14 pm... x parto aperto a 3 cm ma contrazioni nella norma .. di preparazione.. scollamento e rottura delle acque da li a poco ho partorito.. travaglio dalle 10 di sera .. La bimba e' nata di mattina poco dopo le tre di notte.
A 24 ore dallo scollamento, il nulla.
2 contrazioni in croce e soliti dolorini mestruali sono a 40+3 Funziona a tutte ma la mia piccolina è proprio restia a lasciare il mio corpo
con il primo figlio scollamento il martedì, travaglio partito la domenica, nel mentre qualche dolorino e perdita del tappo.
con la seconda dopo 24 ore dallo scollamento ero in travaglio. in bocca al lupo!