russurrogate.com

Problema intimo

Rispondi
alischa

Problema intimo

Messaggio da alischa »

Un argomento un po scomodo e schifoso, qualcuno ha iniziato soffrire di emorroidi? Ha qualche consiglio da darmi, io mai avute e non sono nemmeno stitica ma da due giorni ho molto male..
crown

Re: Problema intimo

Messaggio da crown »

io le ho avute dopo il parto ed effettivamente non sono una cosa piacevole! Sono guarita usando una crema si chiama preparazione H. Puoi usarla anche in gravidanza perché va applicata all esterno. Per me è stata una mano santa!
pigna

Messaggio da pigna »

io ne ho sofferto in gravidanza e ho risolto con una crema che si chiama fitorroid che è indicata proprio x la gravidanza e l allattamento!
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Il farmacista mi ha consigliato proprio quella che hai scritto tu, lho comprata speriamo bene, anche perché fa male
grazia99

Messaggio da grazia99 »

A me ha risolto, ci sono è voluto qualche giorno ma poi è passato...adesso che allatto mi è servito di nuovo ma ora so cosa devo fare 😁
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Anche io sto usando questa e devo che fa miracolo mi hanno consigliato di usarla dopo ogni evacuazione, anche due volte giorno. Per chi le ha interne come me puoi anche mettere la pomata internamente con l'applicatore apposito,tanto fa effetto sulla parte
mokabita

Messaggio da mokabita »

Si, intorno alle 32 settimane.. Ho risolto mangiando molti cibi integrali, e con un bagno caldo quasi tutte le sere..
miloely

Messaggio da miloely »

È un disagio comune purtroppo tesoro.... vai in farmacia e prendi una pomata adatta...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”