Gravidanza in macchina
-
millemiglia
Gravidanza in macchina
Buongiornoooo.....ieri sono uscita a fare spesa e purtroppo durante il viaggio ci hanno tagliato la strada e il mio compagno ha dovuto fare una frenata un po' brusca (non era eccessiva però una bella frenata) io ero dietro e senza cintura sono andata leggermente in avanti e riapoggiata al sedile....non ho nessun dolore né perdite però mi sono spaventata la bimba lo sentita sia ieri che questa mattina....ma secondo voi mi devo preoccupare? Sono alla 29+3
Re: Gravidanza in macchina
No assolutamente, se l’hai sentita e non hai perdite stai serena
Se la senti e non hai perdite stai tranquilla! Metti la cintura però!
Ko avevo comprato la cintura per gestanti perché per lavoro Guido molto
Ma io non ho ancora capito la cintura può causare problemi o è sicura?
Ed è più sicura di quella classica?
Si, me l’aveva consigliata il ginecologo perché faccio 90 km tutti i giorni
provo a sentire il mio ginecologo
Se non hai ancora il pancione molto pronunciato e viaggi solo da passeggera puoi ancora usare la cintura classica, l'unica accortezza è quella di abbassare la cintura che è posta orizzontalmente non sopra alla pancia ma tirata più in basso sopra alle cosce.
Puoi viaggiare senza cintura solo se hai un certificato del ginecologo che ne attesta il rischio, altrimenti sei a rischio multa sia che viaggi davanti che dietro.
Puoi viaggiare senza cintura solo se hai un certificato del ginecologo che ne attesta il rischio, altrimenti sei a rischio multa sia che viaggi davanti che dietro.
Teoricamente è più sicura!