ma solo io mi sento così?? mancano solo 6 giorni al termine e non riesco più ad aspettare, tutto e tutti mi innervosiscono, la mia piccolina che continua a chidere "mamma ma quando nasce?" alcun dolore o segnale all'orizzonte, ho paura del parto...mi sento come se fossi vicina al traguardo ma non riesco mai ad arrivarci...ho la schiena a pezzi perchè di notte non si dorme un tubo (stanotte 7 volte in bagno a fare pipì!!)..non ne posso più....
Ma solo io mi sento così? che poi mi vengono anche i sensi di colpa....ma non riesco nemmeno a stare dietro a mia figlia....uffy..scusate lo sfogo!!!
Se esiste la depressione pre parto mi sta venendo
Re: Se esiste la depressione pre parto mi sta venendo
l'ansia di arrivare finalmente a questo traguardo,che proprio ora che sembra più vicino,appare invece lontano..
Sei solo stanca,ed è comprensibile...Tieni duro solo un altro pò,poi in ogni caso arriverai al traguardo!!!
Sei solo stanca,ed è comprensibile...Tieni duro solo un altro pò,poi in ogni caso arriverai al traguardo!!!
Dai tieni duro
Manca pochissimo..porta pazienza
Manca pochissimo..porta pazienza
Dai dai
che ci sei....è un classico...si sopporta si sopporta...poi quando manca solo una passo tutto doventa pesante....coraggio....che tra pochi giorni avrai il tuo cucciolo tra le braccia....
che ci sei....è un classico...si sopporta si sopporta...poi quando manca solo una passo tutto doventa pesante....coraggio....che tra pochi giorni avrai il tuo cucciolo tra le braccia....
Grazie ragazze...
siete tutte molto care...meno male che mi è passata un pochino questa frustazione...
siete tutte molto care...meno male che mi è passata un pochino questa frustazione...