russurrogate.com

Glucosio urine

Rispondi
kixx

Glucosio urine

Messaggio da kixx »

buongiorno belle mamme!!! ho ritirato ieri le analisi pre operatorie e tra queste c'erano anche le urine! beh... sempre state perfette, mai un problema,adesso mi trovo con il glucosio a 30 mg/dl anziché assente come dovrebbe!!! glicemia a digiuno 78 quindi ok.... e allora come mai questo valore? le ultime risalenti a 3 settimane fa erano ok! stasera vedo il gine, nel frattempo chi ne sa più di me?!
jexy

Re: Glucosio urine

Messaggio da jexy »

buongiorno belle mamme!!! ho ritirato ieri le analisi pre operatorie e tra queste c'erano anche le urine! beh... sempre state perfette, mai un problema,adesso mi trovo con il glucosio a 30 mg/dl anziché assente come dovrebbe!!! glicemia a digiuno 78 quindi ok.... e allora come mai questo valore? le ultime risalenti a 3 settimane fa erano ok! stasera vedo il gine, nel frattempo chi ne sa più di me?!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Il glucosio passa
nell'urine quando si ha un valore di glicemia maggiore di 180, forse la sera prima avevi mangiato dolci?
topa

Messaggio da topa »

anche a me e successo mi hanno detto nulla di preoccupante può succede
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

si... il giorno prima ho mangiato una fetta di torta e un pasticcino!! e ho preso un tachipirina.... sarà quello? ma e la glicemia a digiuno normale che vorrà dire?
katty

Messaggio da katty »

Grazie
...mi tranquillizzi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”