russurrogate.com

Colestasi gravidica

laila

Colestasi gravidica

Messaggio da laila »

Ciao ragazze qualcuna ne ha sofferto?
Io l‘ho avuta nella prima gravidanza, con acidi biliari molto alti e ricovero di un mese. Parto indotto a 37 settimane
Ora sono di 5+3 e mi pare di sentire quel fastidioso prurito.. niente sono andata in panico! Mi sembra impossibile nel primo trimestre 😭
Clarisa56

Re: Colestasi gravidica

Messaggio da Clarisa56 »

io l'ho avuta, mi si è sviluppata all'8° mese e parto a 38+5... poi invece anche con una seconda gravidanza si ripresenta e puo venire nel primo trimestre.. Ti consiglio di parlare subito col gine per la cura da seguire..
charastf

Messaggio da charastf »

Io l'ho avuta a fine gravidanza: induzione al parto a 38+3 ... Appena letto il valore degli acidi biliari. Parlante al tuo ginecologo, perché purtroppo potrebbe effettivamente ripresentarsi ed essere molto pericolosa
rose

Messaggio da rose »

non sapero che si potesse presentare già nel primo trimestre
Sabato ho il prelievo per gli acidi biliari e vediamo
lexie

Messaggio da lexie »

anche io a giorni vado a dosare gli acidi biliari e vediamo come muoverci
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Facci sapere! Coraggio!!!
flyfry

Messaggio da flyfry »

per me era un salasso le analisi, Io tra analisi e medicine ho superato le 250€ nell'ultimo mese di gravidanza...
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

ciao guarda sembra che la ho di nuovo.. ma piuttosto del ricovero di un mese della scorsa gravidanza preferisco spendere..
elides

Messaggio da elides »

ciao ti racconto che Io sono stata ricoverata 10giorni perche non capivano cosa avessi..nel mio ospedale non facevano gli acidi biliari.. Alla fine del ricovero li ho fatti privati e poi ho iniziato la cura ma nel frattempo la piccola non cresceva come doveva.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

tamattina ho fatto gli esami e con mio grande stupore bilirubina perfetta e acidi biliari ancora nella norma ( al limite diciamo 5.9 su un massimo di 6.. ma comunque normali) sono felicissima!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”