russurrogate.com

Indurimenti pancia continui

blackflower

Indurimenti pancia continui

Messaggio da blackflower »

ciao donzelle pochi giorni fà ho fatto la visito ho detto al mio gine che ho degli indurimenti di pancia e lui ha detto che sono contrazioni normalissime e capitano perchè mi stanco troppo ieri e oggi sono stata a riposo per vedere la differenza ma la pancia si indurisce lo stesso e più spesso cosa faccio?il gine dice che è normale ma a me non sembra eppure non sono una persona paranoica ma questo panza che si indurisce mi mette paura forse perchè siamo quasi alla fine.......per fortuna samanta si fà sentire percui non mi preoccupo troppo dite che gli farà male a lei??aiutooo
antares99

Re: Indurimenti pancia continui

Messaggio da antares99 »

a me capita anche mentre sono a letto di notte.. (più a riposo di così)..... è l'utero che è in continuo movimento e si sta allargando.... non ti preoccupare tutto nella norma secondo me...
sunflower

Messaggio da sunflower »

credo sia normale, poiu magari non te ne accorgi ma anche solo mentalmente ti agiti o pensi alle mille liste appese al frigo e si indurisce!
yellow

Messaggio da yellow »

anche io ho sempre queste contrazioni soprattutto oggi sono tante infatti mi sono riposata un pò,il mio gine dice che sono normali
reika

Messaggio da reika »

Nell'ultimo trimestre
L'utero si contrae, diciamo che fa allenamento.
Se sono queste contrazioni è davvero normale, anche se ti capisco perché pure io a volte mi prendo un po' male.
morania88

Messaggio da morania88 »

Sia gine che ostetrica mi hanno detto che finché sono solo indurimenti e non causano fitte dolorose e non sono regolari e frequenti sono solo queste contrazioni preparatorie e del tutto fisiologiche. Se sono fastidiose mi consigliano di bere di più, fare attenzione alle perdite di sali minerali dovute al caldo e non fare troppi sforzi.
saraflow

Messaggio da saraflow »

sei stata super efficiente cmq le mie non sono ritmiche costanti e neanche dolorose è come se fosse un peso a basso ventre si indurisce dura più o meno 20 secondi
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ti direi che sono normali
ma vedo che ti hanno già tranquillizzato le altre. Anche io è da stamattina che le sento solo che fino al 10 continuo a lavorare quindi niente riposo
yanka

Messaggio da yanka »

Ho dormito pochissimo stanotte e stamattina ero stravolta tanto che il pomeriggio mi sono buttata sul divano e sono ancora qui!! Emma si muove tanto dunque presumo stia bene ma ho un leggero mal di pancia e mi si é indurita la pancia prima!!
doplina

Messaggio da doplina »

Ne soffro anche io!
Ma non mi preoccupo più di tanto perchè so che è normale!!
Stai tranquilla e goditi le vacanze, vedrai che starai benone!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”