Sconforto e paura perdite in gravidanza
Sconforto e paura perdite in gravidanza
due giorni che ho piccole macchie marrone chiaro chiaro
, diciamo che il ginecologo me l aveva giĂ detto che poteva succedere con l entrata del nuovo mese, ma ho il terrore che possano aumentare o che sia successo qualcosa. Ci tengo a dirvi che avevo un piccolissimo distacco risolto con riposo e ovuli di progeffik
Re: Sconforto e paura perdite in gravidanza
Io non me ne intendo, ma come dice il ginecologo starei tranquilla 
Dicono che non c è da preoccuparsi finchÊ non sono abbondanti e sangue rosso vivo.. Un abbraccio e cerca di stare tranquilla!
Dicono che non c è da preoccuparsi finchÊ non sono abbondanti e sangue rosso vivo.. Un abbraccio e cerca di stare tranquilla!
Guarda anche io ho sempre saputo che perdite marroncine siano normali, invece la mia nuova ginecologa mi ha detto che per qualsiasi tipo di perdita avrei dovuto recarmi in pronto soccorso per un controllo, perchĂŠ purtroppo nessuno ha la bacchetta magica e ti può dire per certo che è tutto normale o che va tutto bene se non facendo unâecografia.
Io per una maggiore sicurezza una vista in pronto soccorso la farei. Io quando ho avuto la perdita sono andata subito in ospedale! Una abbraccio
Ă difficile essere tranquilli uff
Io le ho avute per tre settimane e di tutti i colori (marroni,rosa e rosse), sono dovuta stare a riposo i primi tre mesi e iniezioni di progesterone
Si era una perdita di sangue, forse segnava il passare dal terzo al quarto mese, ma sono contenta di essere andata in pronto soccorso!!
Io sulla base della mia esperienza ti direi di stare tranquilla! Io questa estate ho avuto perdite marroncine proprio nelle tue settimane per due volte un giorno alla settima e unâaltra alla nona!
si risolse subito la cosa se vedi che continua o comunque non riesci a star tranquilla vacci a fare un salto!
E di che.. so cosa si prova e mi andava di rassicurarti un poâ! In bocca al lupo per questa bella avventura