russurrogate.com

Sconforto e paura perdite in gravidanza

ruffa14

Sconforto e paura perdite in gravidanza

Messaggio da ruffa14 »

due giorni che ho piccole macchie marrone chiaro chiaro😢, diciamo che il ginecologo me l aveva già detto che poteva succedere con l entrata del nuovo mese, ma ho il terrore che possano aumentare o che sia successo qualcosa. Ci tengo a dirvi che avevo un piccolissimo distacco risolto con riposo e ovuli di progeffik
salsa

Re: Sconforto e paura perdite in gravidanza

Messaggio da salsa »

Io non me ne intendo, ma come dice il ginecologo starei tranquilla ❤️
Dicono che non c è da preoccuparsi finchÊ non sono abbondanti e sangue rosso vivo.. Un abbraccio e cerca di stare tranquilla!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Guarda anche io ho sempre saputo che perdite marroncine siano normali, invece la mia nuova ginecologa mi ha detto che per qualsiasi tipo di perdita avrei dovuto recarmi in pronto soccorso per un controllo, perché purtroppo nessuno ha la bacchetta magica e ti può dire per certo che è tutto normale o che va tutto bene se non facendo un’ecografia.
leddens

Messaggio da leddens »

Io per una maggiore sicurezza una vista in pronto soccorso la farei. Io quando ho avuto la perdita sono andata subito in ospedale! Una abbraccio
alischa

Messaggio da alischa »

È difficile essere tranquilli uff
missha

Messaggio da missha »

Io le ho avute per tre settimane e di tutti i colori (marroni,rosa e rosse), sono dovuta stare a riposo i primi tre mesi e iniezioni di progesterone
kilde

Messaggio da kilde »

Si era una perdita di sangue, forse segnava il passare dal terzo al quarto mese, ma sono contenta di essere andata in pronto soccorso!!
hoping

Messaggio da hoping »

Io sulla base della mia esperienza ti direi di stare tranquilla! Io questa estate ho avuto perdite marroncine proprio nelle tue settimane per due volte un giorno alla settima e un’altra alla nona!
emotion

Messaggio da emotion »

si risolse subito la cosa se vedi che continua o comunque non riesci a star tranquilla vacci a fare un salto!
ramen

Messaggio da ramen »

E di che.. so cosa si prova e mi andava di rassicurarti un po’! In bocca al lupo per questa bella avventura
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”