Consigli sugli acquisti e lista nascita
Consigli sugli acquisti e lista nascita
Chiedo pareri a chi ha già esperienza con gli acquisti da fare/gli articoli da mettere in lista nascita. Ho già comprato tutine, body, calzini, cappellini, bavaglini, mussole, lenzuoline, sacche nanna. Ho acquistato ieri i detersivi appositi per il lavaggio dei capi dei neonati e avevo letto che posso associargli il percarbonato di sodio, perché in effetti è il caso che cominci a lavare tutto e a mettere qualche cambio già nelle buste che ho acquistato per l'ospedale.
Re: Consigli sugli acquisti e lista nascita
Ora mi sto occupando della lista nascita (che vivendo fuori aprirò su Amazon per comodità di tutti) e ho inserito un po' di roba, ma volevo un vostro parere su cosa fosse o meno utile. Ho comprato in offerta su Amazon proprio stamattina lo sterilizzatore Chicco e ho visto che c'è anche lo scaldabiberon in offerta, ma mia mamma dovrebbe avere ancora quello di mio fratello in casa e mi ha detto che se funziona ancora me lo spedisce.
Io uso lo sterilizzato della Chicco e il mangiapannolini della foppapedretti e li trovo indispensabili
ti consiglio per il mangiapannolini le ricariche compatibili perchè quelle originali costano di più (
io lunedì aprirò la lista nascita da Prenatal e nel frattempo l'ho aperta anche su Amazon. In realtà noi le abbiamo aperte per ottenere lo sconto non tanto per i regali altrui (anche se inseriremo degli articoli nel caso in cui ci venisse chiesto se abbiamo una lista).
-
gattadebby
ti consiglio di togliere dalla lista sono scaldabiberon e tiralatte, sono inutili secondo me....
passo x un sggerimento, se non volete usare la culla potresti pensare ad un riduttore per il lettino.
-
laurettina
ti consiglio un cuscino allattamento (comodo anche se non allatti), una giostrina ed un umidificatore per l'aria.
Noi inseriremo alcuni oggetti che inizieremo ad usare più avanti
non avevo pensato a [rendere il termometro e il riduttore del lettino, che mi servirà sicuramente da subito.