russurrogate.com

Toxoplasmosi e cani

missha

Toxoplasmosi e cani

Messaggio da missha »

Buongiorno ragazze!!!! Questa mattina mi è sorto un dubbio!!!! Ho un cane che vive con me in casa praticamente dorme anche nel mio letto secondo voi ho il.rischio che mi trasmetti qualche malattia????come la taxoplasmosi????
kilde

Re: Toxoplasmosi e cani

Messaggio da kilde »

I cani non sono portatori di toxoplasmosi. I gatti, ma i gatti non vaccinati che vivono all'aperto, quelli che vivono in casa - come nel mio caso- sterilizzati e vaccinati non sono portatori di toxoplasmosi.
hoping

Messaggio da hoping »

Mi è venuto un dubbio stamattina xk l anno scorso che stesi incinta un'altra volta seguito sfortunatamente da un aborto quando feci le analisi della toxoplasmosi risultati che non ero protetta.
emotion

Messaggio da emotion »

C'è tantissima disinformazione su questa storia della toxo. Le prime fonti di contagio sono l'alimentazione (es. carne poco cotta) e il contatto con la terra (dove risiedono feci di animali infetti). E' ovvio che animali che possono uscire di casa sono potenziali veicoli, ma per ammalarsi bisogna avere un contatto orale con le feci infette...alquanto improbabile!
ramen

Messaggio da ramen »

con una normale igiene sia nostra che degli animali ci si tiene al riparo
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

il cane non può attaccarti la toxoplasmosi, togliti queste paranoie
elides

Messaggio da elides »

Coccolare i cani fa produrre endorfine, lo sapete?
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ma va non ti fare troppe paranoie il mio cane mi lecca la faccia tutti I giorni 😂😂non e cosi semplice prendere la toxo come pensi.
reika

Messaggio da reika »

consdera che non lhai beccata in tutta la tua vita mangiando verdura cruda o sushi o carne non Ben cotta e la vuoi prendere ora in grvidanza quando sei super attenta?
doplina

Messaggio da doplina »

ho quattro gatti , una di quelle ha sempre dormito con me nel letto, anche tutt'ora che sono in gravidanza, mai avuta la toxo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”