Poliabortività
Poliabortività
A distanza da oltre un anno dall'ultimo aborto, non sono più riuscita a rimanere incinta.
Chi è passato per questo calvario? Avete voglia di parlare di cosa avete affrontato e se siete riuscite ad uscire da questo circolo vizioso?
Grazie a chiunque voglia rispondermi, ho bisogno di un confronto/ conforto ...
Chi è passato per questo calvario? Avete voglia di parlare di cosa avete affrontato e se siete riuscite ad uscire da questo circolo vizioso?
Grazie a chiunque voglia rispondermi, ho bisogno di un confronto/ conforto ...
Re: Poliabortività
Io ovviamente non so di preciso cosa possano fare, ma posso dedurre che cercheranno di verificare la qualità della tua ovulazione, vediamo se qualche ragazze ha avuto la tua esperienza, a te da parte mia un grosso in bocca al lupo!
Guarda ,per esperienza personale, posso dirti che i centri di fetilità ,eccetto qualcuno, si concentrano più su quale terapia adottare o sulla funzionalità ovarica o degli spermatozoi che sul fare luce sulla causa di mancati attecchimenti o aborti.
io ti auguro di trovarne uno che ti segua anche in questa difficoltà.
tanti in bocca al lupo!
io ti auguro di trovarne uno che ti segua anche in questa difficoltà.
tanti in bocca al lupo!
Allora, consulenza molto interessante. Hanno controllato tutte le analisi che ho portato, hanno preparato la mia cartellina e preso nota di ogni cosa legata al problema di poliabortività: date, settimane, raschiamenti... hanno segnato tutto e fatte molte domande... Ovviamente poi mi hanno dato tutta una lista di esami da fare, sia per me che per mio marito che era con me, e il discorso si riprenderà quando avrò tutti gli esiti. Però hanno prestato molta attenzione al problema, e anche se, come già detto dagli altri medici, non risulta esserci nulla di evidente, mi è stato anticipato che ora mi daranno una manina per agevolare l'ovulazione, anche se ovulo benissimo magari sblocchiamo la situazione stagnante in cui mi trovo, e poi mi darà un farmaco, che mi abbasserà leggermente le immunità perchè pare che anche se dalle analisi non risulta nulla, a volte capita che qualcosa ci sia e nn si veda... qs farmaco non mi darà alcun problema, ma magari se davvero esiste un problema del genere chissà, forse finalmente risolvo!!
sentire di essere in buone mani é indispensabile e ti porta la serenità per affrontare il tutto con fiducia e positività!! credo ti daranno del cortisone per l'immunità e che sia la strategia azzeccata!! tanti in bocca al lupo e adesso aspettiamo gli esiti degli esami...
pensa che in molti centri che praticano fecondazione assistita, assegnano cortisono di protocollo per far si che appunto non si sviluppino autoimmunitá non note!
Direi che mi sembra un ottimo inizio!
Direi che mi sembra un ottimo inizio!
ragazze ma dopo 5 aborti consecutivi nessuno ha pensato di ricorrere alla MS?
ma che domanda e'?francye ha scritto:ragazze ma dopo 5 aborti consecutivi nessuno ha pensato di ricorrere alla MS?
cerco qualcuno con cui posso condividere le mie perplessita e che magari si trovi nella stessa situazione mia..
Ciao francy presente io a farò la MS dopo ben 9 aborti, proverò con i miei ovuli dato che a quanto pare il mio problema è che attaccò l'embrione uccidendolo perché il mio corpo lo vede come un corpo straneo spero tanto di risolvere e che con la MS finalmente potrò avere un figlio, noi siamo sani al 100% e da i controlli fatti pare proprio che i problema sia questo. La domanda tua non è per niente assurda io sono da circa 20 gironi che giro questo forum leggendo ovunque per cercare una testimonianza di qualcuna che abbia fatto la surro per il problema degli aborti ripetuti quando contattai la clinica e ho sposto il mio problema non si sono assolutamente sopresi anzi mi hanno detto che sicuramente riusciremo ad ottenere la gravidanza positiva utilizzando il nostro materiale genetico al 100% pensavo di trovare qualche forumina in più che dopo mille aborti ricorre alla surro perché non riesce a portare la gravidanza a termine, io non supero le 8 settimane.