Magnesio in gravidanza
Magnesio in gravidanza
Io ho subito un intervento di cerchiaggio alla 16 settimana.e sto eseguendo la terapia con magnesio e lengogest. ado in farmacia e mi danno il mag2 . Ragazze mie una mano santa le ho prese a fiale.e devo dire che già dalla prima assunzione i dolori sono quasi scomparsi. Adesso mi chiedevo non fa niente passare ad un magnesio ad un altro.?
Re: Magnesio in gravidanza
credo che se il principio attivo è quello non cambia nulla,magari avvisa il ginecologo. io ho sempre preso il magnesio supremo, anche se il sapore nonè il top!!
Io sto.prendendo mag2 da tanto tempo consigliato dalla.mia ginecologa.
comunque essendo integratoriaintegratori dovrebbero farti solo bene e quindi bene al piccolo,
comunque essendo integratoriaintegratori dovrebbero farti solo bene e quindi bene al piccolo,
Anche io sono passata dal polimag fast al semel compresse..tranquilla che nn succede nulla
A me aveva dato lentogest (che doloreeee) e due buscopan al giorno
Ciao Dav lo prendevo due volte al giorno. Non mi ricordo se in mezzo c’era il solco, nel caso spezzala perché effettivamente è enorme la pastiglia!
a me hanno dato il prenius. Da vomitare. dopo 10 gg mi sono stufata e di testa mia ho preso la boccetta di polvere dimagnesio supremo che si scioglie in un terzo di bicchier d'acqua tiepida.
la gine ha insistito che prendessi il prenius, ed esce fuori che basta aggiungere aspirinetta e sto a posto. mah.
gia' dobbiamo ingoiare tante amarezze in tutti i sensi in gravidanza, con tutti questi rischi e minacce, ma pure le schifezze ci danno....