Crampi alle gambe durante il sonno
Crampi alle gambe durante il sonno
E' già la terza volta nel giro di pochi giorni che durante il sonno della notte mi vengono crampi ai polpacci dolorosissimi, tanto che faccio prendere un colpo a mio marito ogni volta xkè mi metto ad urlare!
Anche a voi capita? Dite che sia una cosa normale??
Anche a voi capita? Dite che sia una cosa normale??
Re: Crampi alle gambe durante il sonno
non è tanto normale...cioè,quando sia hanno sto tipo di crampi,si tratta sempre di una mancanza di qualcosa...in genere del ferro..
le tue analisi de3l sangue come sono? puo' darsi avrai bisogno di un integratore .
Che manchi
un po di potassio nel tuo organismo...??
un po di potassio nel tuo organismo...??
l'ultima volta che sono andata dalla gine mi ha chiesto se soffro di crampi...quindi credo sia una cosa legata alla gravidanza........
bevi tanto???
bevi tanto???
Guarda io prendo elevit
un integratore di robe varie da subito...ma...di notte mi sveglio con i polpacci duri....non crampi ma quasi..bohhhh
un integratore di robe varie da subito...ma...di notte mi sveglio con i polpacci duri....non crampi ma quasi..bohhhh
Bevo 2 lt di acqua al giorno, forse anche qualcosina in +. Ho letto adesso su internet che è mancanza di potassio, devo chiedere alla dottoressa al prossimo appuntamento cosa pu prescrivermi!
-
cetriolina
anche a me capita qualche volta.
una carisima amica ne ha sofferto per 2 due gravidanze e le avevano consigliato di mangiare banane che contengono potassio......rimedio naturale se non vuoi prendere integratori!
una carisima amica ne ha sofferto per 2 due gravidanze e le avevano consigliato di mangiare banane che contengono potassio......rimedio naturale se non vuoi prendere integratori!
Per
il potassio bisogna mangiare tante banane!!!
il potassio bisogna mangiare tante banane!!!
L'unica cosa che ti posso dire e' che mercoledi ho l'eco di accrescimento e flussometria e quindi mercoledi sera se vuoi ti posso elencare i miei valori e quello che mi hanno detto per metterli a confronto...