colica intestinale o contrazioni
-
cetriolina
colica intestinale o contrazioni
dalle 4.30 di questa notte che dei dolori che prendono schiena e pancia , ma più la schiena..
Mi sembra una colica intestinale perchè sento il bisogno di liberarmi ..
Solo che è più insistente del solito..
Ora che mi sono alzata dal letto mi sembra di stare un pò meglio
Mi sembra una colica intestinale perchè sento il bisogno di liberarmi ..
Solo che è più insistente del solito..
Ora che mi sono alzata dal letto mi sembra di stare un pò meglio
Re: colica intestinale o contrazioni
Io non so cosa sia
ma senti il tuo dottore (anche quello di base)..
ma senti il tuo dottore (anche quello di base)..
Io chiamerei
per stare più tranquilla
per stare più tranquilla
Secondo me non sono contrazioni, te lo dico da profana ma ci sono passata, ho avuto contrazioni fortissime a causa della minaccia d'aborto, e personalmente non ho sentito dolori alla schiena ma perfetti dolori mestruali amplificati come intensità...
Chiama la gine, il massimo che potrà importi sarà di prendere un buscopan o uno spasmex per alleviare i dolori, stai tranquilla!
quando mi sdraio sul divano inizalmente sento indurirsi all'altezza dell'utero ma basta un piccolo massaggio di 30 secondi e passa..
se si tratta di una vera colica, ma è certamente l'intestino, stai tranquilla, è doloroso ma non puoi farci nulla, io ne soffro terribilmente, ora piu che mai...cerca di liberarti e stai un po a riposo
Anch'io ne soffro da sempre
ora in gravidanza tutte le notti ho la pancia che mi fa male ma sento che è perchè devo liberarmi
Solo che questa volta non passa facilmente ..ora ho preso un buscopan
ora in gravidanza tutte le notti ho la pancia che mi fa male ma sento che è perchè devo liberarmi
Solo che questa volta non passa facilmente ..ora ho preso un buscopan
Stanotte sono stata ricoverata
per il tuo stesso motivo.....non sapevo distinguerle....anche se i dolori alla schiena mi davano da pensare alle contrazioni....mi hanno rimandata oggi tutto ok....forse era il bimbo che è un terremoto e danza sul mio intestino
per il tuo stesso motivo.....non sapevo distinguerle....anche se i dolori alla schiena mi davano da pensare alle contrazioni....mi hanno rimandata oggi tutto ok....forse era il bimbo che è un terremoto e danza sul mio intestino
-
millemiglia
Alla fine era solo l'intestino niente contrazioni??
A me sembra di stare meglio ma se mi dici così mi sa che faccio una chiamatina alla gine,
A me sembra di stare meglio ma se mi dici così mi sa che faccio una chiamatina alla gine,