russurrogate.com

Distacco amniocoriale

nikhi

Distacco amniocoriale

Messaggio da nikhi »

Per una piccola Perdita marrone mi sono recata Al PS. Mi hanno trovato un distacco di 1,4 cm. Mi hanno prescritto spasmex e neppure troppo riposo. Sono all'ottava settimana. Il piccolo tutto ok.
foglietto

Re: Distacco amniocoriale

Messaggio da foglietto »

sono a 13 e il distacco c’è ancora di 1,5 sicuramente se stovo un po’ più a riposo adesso non ci sarebbe più, ma il piccolino cresce bene e ormai non è più una minaccia visto che le dimensioni della placenta sono molto più grandi del distacco...
Constu

Messaggio da Constu »

A me ha lasciato perplessa il fatto che mi hanno dato lo spasmex che non ho dolori e neppure utero contratto ma non il progesterone. Dicono che a otto settimane e' troppo presto. Mi fa strano,
krizza

Messaggio da krizza »

lo spasmex forse te lo hanno dato proprio per evitare che ti vengono le contrazioni, ma se non ti senti tranquilla fai un salto al pronto soccorso così senti il parere di un altro ginecologo...
francina

Messaggio da francina »

Anche a me hanno trovato un distacco a 6+4, ma non mi hanno specificato di quanti cm, solo che era "piccolo". Nessuna terapia, solo "vita normale senza fare sforzi". Ero rimasta davvero perplessa perché poi leggendo qua e là praticamente a tutte è stato prescritto il progesterone e riposo assoluto..
non so se è perché io sono del tutto asintomatica, nessun dolore ne perdita..
antares99

Messaggio da antares99 »

Ma allora come me... Io ho visto solo una traccia marrone... Solo una volta ma venendo da un aborto iniziato con perdite marroni capisco che stavo elettrica. Sto facendo riposo forzato di testa mia oltre Alla terapia che non capisco.
blackflower

Messaggio da blackflower »

io riposo ne ho fatto fino ad un certo punto.. insomma camminate tranquille le ho fatte tutti i giorni.. speriamo in bene
scricciola

Messaggio da scricciola »

Ciao, distacco molto simile per dimensioni alla nona settimana.
Prendevo già progesterone mattina e sera (gravidanza da icsi) pertanto mi hanno consigliato solo un po' di riposo.
Lo spavento è stato grande perché ho avuto una perdita ematica color rosso vivo abbastanza importante però nel giro di due settimane si è riassorbito tutto il distacco.
ashley

Messaggio da ashley »

Io invece nonostante tutto niente progesterone. Boh. Ho preso uno spasmex Ed ho dormito fino a poco fa. Se rilassa l'utero non lo so. Di sicuro mi ha fatto da sonnifero.
neve419

Messaggio da neve419 »

ma ti hanno dato prometrium 100 o 200 da prendere due volte Al giorno?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”