a me hanno dato un campioncino e devo dire che l'ho usata per due giorni e mi sembra ottima, qualcuna di voi la usa?
vorrei sapere come vi trovate e quanto costa....
la crema mustela
-
blackflower
Re: la crema mustela
Ciao anche io sto usando il campioncino ma trovo che il profumo sia sgradevole
quindi non la comprer continuer con il mio amato olio di mandorle della aboca da 250 ml per un costo di 12 euro ed una boccetta da 250 ml la consumo in 2 settimane!!!! un bel mutuo!!!
quindi non la comprer continuer con il mio amato olio di mandorle della aboca da 250 ml per un costo di 12 euro ed una boccetta da 250 ml la consumo in 2 settimane!!!! un bel mutuo!!!
a me piaceva molto anche come profumazione
fin'ora ho usato RILASTIL,risultato:sono piena di smagliature
ho provato un campioncino di MUSTELA e si sono leggermente attenuate,dopo una sola applicazione quindi ho deciso di comprarla anche se sono alla fine,così la posso usare anche dopo:costa 29 euro e la trovi in farmacia
ho provato un campioncino di MUSTELA e si sono leggermente attenuate,dopo una sola applicazione quindi ho deciso di comprarla anche se sono alla fine,così la posso usare anche dopo:costa 29 euro e la trovi in farmacia
-
elenaleone
Mustela!!
io ho usato la "doppia azione" il "trattamento seno" e il "benessere gambe"! tutte ottime!! la marca è la migliore sia per la donna in gravidanza che per l'igiene dei bebe'!!
io ho usato la "doppia azione" il "trattamento seno" e il "benessere gambe"! tutte ottime!! la marca è la migliore sia per la donna in gravidanza che per l'igiene dei bebe'!!
la usai con la prima gravidanza, me la pass la mia manager dell'epoca. Niente smagliature, per devo dire che è anche genetico, manco mia mamma in 2 gravidanze ebbe smagliature. Vorrei comunque riusarla, ma la alternerei all'olio d'oliva extravergine, che è un toccasana anche per le sostanze che apporta nell'organismo.