Dispositivi antiabbandono
Dispositivi antiabbandono
Quale marca consigliate? Sia per prezzo sia per utilità.
Re: Dispositivi antiabbandono
io ho Ally pad dell’inglesina.. prezzo mmmm mi sembra 65 euro mi sembra però perché non ricordo bene..
-
Noi abbiamo acquistato il Tippy euro 59,99 e funziona con un app del telefono
È valido? Perché mi sembra di capire che un po' tutti i dispositivi abbiano dei pro e dei contro...
Devi avere sempre il cell con te e acceso giusto?
L’applicazione si attiva con il Bluetooth e con il peso del bimbo, quindi se non hai il cellulare con e non arrivato il Bluetooth non funziona. Io e mio marito abbiamo l’applicazione ed abbiamo potuto scegliere due numeri di emergenza, lui ha il mio e mia mamma, io il suo e mia mamma.
Se ti allontani, parte un sms ai numeri indicati con la posizione, ma prima ti avvisa con un segnale acustico al cellulare per evitare che parta l’sms e perché tu torni a prendere il bimbo.
Se ti allontani, parte un sms ai numeri indicati con la posizione, ma prima ti avvisa con un segnale acustico al cellulare per evitare che parta l’sms e perché tu torni a prendere il bimbo.
Anche noi abbiamo il tippy e ci troviamo bene!
Ma se io scendo e prima di prendere il bambino prendo e apro il passeggino mi ritrovo Carabinieri, mia madre e mio marito già alle spalle preoccupati che abbia dimenticato mio figlio?
da che momento inizia a suonare questo telefono?
Nooooo, i carabinieri non arrivano
l’ho testato con mio marito, parte solo l’sms ai due numeri scelti. Devi allontanarti di un certo tot di distanza non di tempo.
A dire il vero la domanda sul passeggino (e relativa partenza di sms) me la sono fatta pure io.