ho avuto un distacco di placenta ?
ho avuto un distacco di placenta ?
ho letto che si hanno dolori addominali e io domenica gli ho avuti abbastanza forti e un pò lunedi anche gg ma nn forti passati subito però ho avuto dolori tipo fitte alla parte bassa sinistra ho pauraaaa
Re: ho avuto un distacco di placenta ?
Credo dovrebbe esserci almento un sanguinamento
ma non saprei dirti, non mi e' mai successo nulla di strano con la gravidanza... neanche una perditina
Chiedi in ospedale se hai il dubbio!
ma non saprei dirti, non mi e' mai successo nulla di strano con la gravidanza... neanche una perditina
Chiedi in ospedale se hai il dubbio!
Ho pauraaa
io perdite d sangue nn ne ho avute ma da domenica nn doveva venirmi qualcosa in ospedale mi ridono in faccia se chiedo
io perdite d sangue nn ne ho avute ma da domenica nn doveva venirmi qualcosa in ospedale mi ridono in faccia se chiedo
se non hai avuto perdite stai trqnuilla, ma se proprio non ci riesci chiama il ginecologo! andare in p.s. x una paura no.. non riapriamo sta polemica ma ti dico solo che si chiam Pronto soccorso pronto ( veloce ) e soccorso (aiuto da dare immediatamante x il garve rischio!) apunto xchè serve x le cose gravi e urgenti non x i dubbi, che x carità possono preoccuparti ed è giusto risolvere, ma il pronto soccorso non è la giusta sede!
No no ma io nn ci voglio andare
cmq la ginecologa non la posso chiamare perchè ha avuto un incidente e forse tornerà frà un mese sono sfigata
cmq la ginecologa non la posso chiamare perchè ha avuto un incidente e forse tornerà frà un mese sono sfigata
Prova a sentire il consultorio della asl
Io, soprattutto a inizio gravidanza, sono andata parecchie volte per delle informazioni/chiarimenti...
Io, soprattutto a inizio gravidanza, sono andata parecchie volte per delle informazioni/chiarimenti...
Dove vado io ci sono tutte le mattina a disposizione per chiunque ne abbia bisogno, anche se una e' seguita privatamente
la tua ginecologa non ha una sostituta??? mannaggia! se no vai al consultorio asl come ti consigliava la forumina qui sopra sicuramnete ti tranquillizzeranno! il distacco non è un cosa da poco pensa che se succede non credo che sia solo un po di dolore ala pancia.... quindi sicuramente nel tuo caso non sarà successo nulla! facci sapere!
per il consiglio del consultorio lo avrei fatto già da prima ma ci sono stata solo 1 volta la ginecologa mi ha urlato contro che dovevo muovermi prima che non capivo nulla e da quel giorno non ci sono più andata
Io quando ho avuto il distacco di placenta ho iniziato ad avere perdite di sangue,per cui se non ne hai puoi stare serena!