russurrogate.com

Ecografia a 9 settimane e dubbi

Rispondi
maryrose

Ecografia a 9 settimane e dubbi

Messaggio da maryrose »

Ragazze ho avuto una visita dal gine a 9 settimane e il gine mi ha ridatato a 8+5. Ma la cosa che mi ha fatto preoccupare è la frequenza cardiaca alta 196?!.. da quel che leggo su internet non è normale
reika

Re: Ecografia a 9 settimane e dubbi

Messaggio da reika »

La ginecologa ti avrebbe certamente detto qualcosa se ci fossero stati dei problemi....magari chiamala e chiedile un parere se questo ti fa stare più tranquilla
katty

Messaggio da katty »

Ciao, intanto mi pare strano che ridati di due giorni 😰 di solito so che si ridata da una settimana a salire, non meno. Per il resto se il ginecologo non ha detto nulla in merito evidentemente è perché non c'è da allarmarsi... Ti capisco perché io faccio così dopo ogni ecografia e mi sale l'ansia, quindi chiama direttamente lui e informati così ti tranquillizzi
desy

Messaggio da desy »

Ciao anche a me è parso strano perché sapevo la stessa cosa in effetti lui ha detto che era un giorno/due ed era abbastanza irrilevante. Per quando riguardo riguarda il resto ormai sono abbastanza vicina alla prossima visita quindi ormai stesso quella mi chiarirà ogni dubbio...devo avere un altro po di pazienza 🥺😰
morania88

Messaggio da morania88 »

L’ho pensato anch’io e in effetti non ho approfondito la questa cosa lì per lì poi leggendo su internet mi sono un pochino preoccupata
francina

Messaggio da francina »

Anche a me hanno ridatato addirittura di un giorno 😂😂
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

La frequenza cardiaca dei feti è sempre molto molto più alta della nostra, è normale!

La ginecologa me l'ha spiegato alla prima visita!
sim02

Messaggio da sim02 »

È sempre meglio non andare a cercare su internet perché di solito rende tutto esagerato! Se cerchi i sintomi di un raffreddore minimo ti dice che stai per morire!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”