russurrogate.com

Nausea da primo trimestre

Rispondi
elisa98

Nausea da primo trimestre

Messaggio da elisa98 »

Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi ha avute la nausea: quando avete iniziato? In quale tempo della giornata le avete avuto? Io ho sentito che si ha di mattina ma per me non è così. Sono incinta da 6 settimane e da ieri ho un po’ di nausea ma a me capita di notte!! È normale? Ieri mi sono svegliata alle 2 di notte e mi veniva da vomitare e ho passato un’ora in bagno. Di mattina niente sto benissimo 😅 è strano o è normale? Quali altri sintomi avete provato??
aBez

Re: Nausea da primo trimestre

Messaggio da aBez »

Ciao bella io ho iniziato verso l’ottava settimana e me le sono portate avanti fino alla 14esima più o meno! Le mie erano costanti giorno e notte 🤢
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Capisco allora è normale. Mi dispiace ma avevi solo la nausea oppure vomitavi proprio (scusa la domanda se ti da fastidio non rispondere😉)
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ma va figurati! Nausea perenne e ogni tanto vomitavo! La cosa assurda era che se mangiavo roba sana stavo malissimo, se mangiavo cibo spazzatura stavo benissimo!! 😂
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

No cara tranquilla fatti prescrivere il nuperal per le prime settimane, ti sarà di grande aiuto! Io ora non lo prendo più perchè in realtà è una nausea diversa e non mi aiuterebbe. Nonostante il vomito è comunque meno fastidiosa di quella dei primi mesi! Vedrai che con quello andrà meglio e nella maggio parte dei casi iniziando il 4 mese passa tutto
fe990

Messaggio da fe990 »

Ciao cara io iniziato sin da subito.. ma sono peggiorata attorno la 6/7 settimana come te a me venivano solo dal pomeriggio verso la sera la mattina stavo bene 🤷🏻‍♀️
kilde

Messaggio da kilde »

Eh cara... purtroppo dipende, è diverso per tutte... io ho avuto nausea forte tutto il giorno, per tutti i giorni fino al sesto mese (e non avevo un momento in cui non ce l’avevo) e vomitavo 3/4 volte al giorno. Per me è stato un incubo
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Per ora non ho molta nausea perché sono all’inizio magari più avanti me l’ho faccio scrivere, oggi vado dal ginecologo e magari gli dico cosi magari me l’ho da così da usare quando avrò bisogno
emotion

Messaggio da emotion »

Si anche a me di mattina non sembro ne meno incinta 😅 ieri ho cenato alle 7 (presto per me) così quando sono andata a dormire verso le 22.30 avevo bevuto solo acqua ma appena mi metto a letto comincia a venirmi su l’acqua 😅😅 nausea 🤢 hehe le cose strane della gravidanza
sognomio

Messaggio da sognomio »

Queste sono le cose meno piacevoli di una gravidanza. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con me. Io sono totalmente inesperta visto che è la mia prima gravidanza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”