russurrogate.com

amanti del pesce

babyluv

amanti del pesce

Messaggio da babyluv »

..premetto che io lo odio come una vegetariana odia la carne ma in gravidanza...mi sto obbligando a mangiarne almeno una volta alla settimana...bllllllleeeeeeaaaa aaa...cosa non si fa....
LA DOMANDA io sono immune alla toxo...ieri ho comperato un bel trancio di tonno fresco e l'ho marinato con la soja e lo zenzero ...mi attira cosi crudo,...lo devo cuocere xforza? opp mi posso mangiare quei cubetti profumati e rossi(come la carne) cosi come sono...ATTENDO RISPOSTE
raggiodiluce

Re: amanti del pesce

Messaggio da raggiodiluce »

allora io lo mangio crudo a cubetti con poco olio ,limone(per cuocerlo appena appena) e salsa di soja! una bontà....con lo zenzero nnho molta confidenza...nn l'ho mai usato!
fe990

Messaggio da fe990 »

..sai e' anche la prima volta che mi attira cosi tanto un pesce.. e ..mi sentivoo gia' male a doverlo cuocere x mangiarlo con grande schifo......
mi sa che dovrei imparare a mangiarlo un po come mi va....xche' ...alcuni non sono male ma altri..cotti sono proprio....
be non ci pensiamo allora vado a mangiarmi il mio tonno alla soja!!!!
kilde

Messaggio da kilde »

Accidenti....
perchè parlate di queste cose ora mi fate venire fameeeeeeeeeeeeeeeee
MA veramente si pu mangiare????
Allora ilpesce a me piace, non diciamo quello ghiotto
Per dovendo eliminare molluschi e pesce crudo diciamo che è rimasta poca scelta!
Se mi dite che basta il limone per far cuocere il tonno stasera lo vado subito a comprare, non sapete quanto mi manca il carpaccio di tonno, pesce spada, lasciando perdere poi ostriche e gamberi crudi.
Mi basterebbe solo il tonno per tornare alla vita ...libidineeeeeeeee culinaria!
mi sto facendo schifo da sola a rileggermi eheheheheh
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Credo che non ci siano problemi, ma sempre meglio sentire il gine... il pesce ha anche un altro piccolo inconveniente... la salmonella... per cui sempre la massima attenzione. Prova a vedere anche questo link, dice di evitare in genere il pesce crudo e il motivo (e parla anche molto chiaramente anche di altri alimenti)
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao ovulo,
scusa ma che c'entra il pesce con la toxo??
Io mangio tranquillamente salmone e pesce spada crudo con il limone, la gine ha detto no problem!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

a me piace molto il pesce e pure io lo mangio come mi va perchè tanto è uno di quei pochi alimenti sani anche crudi!
e poi adoro fare le pappe!quando vuoi se posso aiutarti sono qua!
anacris

Messaggio da anacris »

il pesce crudo, e lo dice una che ADORA IL PESCE E ODIA LA CARNE è pericolosissimo, non per toxo ma per salmonella listeriosi etc........................... ............................

e so che è vietatissimo.................. .............................. .............................. ....ho scaricato un manifesto dell'alimentazione in gravidanza e...dice cosi. Per non parlare dei epsci cosiddetti predatori, cioe tonno e salmone, che vanno mangiati con parsimonia in gravidanza
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

la MARINATURA non è un metodo di cottura, cosi come l'affumicatura

tutto cio che è MARINATO O AFFUMICATO NON E' COTTO!

detto questo...dopo che ho scritto che fumo di certo non metto alla gogna chi mangia sushi
rosalia

Messaggio da rosalia »

Per sai le salsiccette/salamini che si vendono in file? bè a natale nei gesti me ne sono arrivate una marea e io le adoro, soluzione le ho congelate e quando proprio ne ho voglia, me ne slurpo una....
dunque quando vengono amici a cena e ho affettati io ho il mio bel piatto preparato in anticipo di scongelati ehehehehh, ma la differenza non la notano la so' solo io
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”