russurrogate.com

Emoglobina bassa

Rispondi
lizzy66

Emoglobina bassa

Messaggio da lizzy66 »

Ciao ragazze, chi di voi è anemica? Io ho lanemia mediterranea e sono al settimo mese di gravidanza, ho dovuto fare una trasfusione per un abbassamento di emoglobina. Qualcuna ha fatto la mia stessa esperienza?
etalasi

Re: Emoglobina bassa

Messaggio da etalasi »

Io ho l'anemia perniciosa, a fine gravidanza ho rischiato la trasfusione perché era scesa molto l'emoglobina, per fortuna con integrazione si ferro e punture di b12 è andato tutto bene! Dai che andrà bene anche a te, ti faccio tanti auguri ❤️
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Sono un po' preoccupata perché non so se è normale un abbassamento di emoglobina così rapido. Avevo lemoglobina a 8, partorisce i primi di maggio
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Stai tranquilla, io avevo un valore simile al tuo.. comunque in gravidanza è normale che ci sia un po' di anemia già nelle persone "normali", quindi è poi noi sfigate che siamo già anemiche di nostro ci troviamo con i valori sotto i tacchi 😅
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Ma te ti sei fatta seguire da un ematologo? O solo ginecologa?
astrid

Messaggio da astrid »

Alla fine sono stata seguita dai ginecologi dell'ospedale dove mi seguivano, volevano farmi vedere da un ematologo ma si sono svegliati tardi e mi avevano trovato un appuntamento a poche settimane dalla scadenza, così alla fine non si è combinato niente perché per altri motivi dovevo stare a riposo 🤗
MaManica

Messaggio da MaManica »

Mamma mia a me lematologo mi ha detto che non doveva abbassarsi sotto gli 8 anche con l'anemia. Speriamo in bene
sato

Messaggio da sato »

Si certo, comunque non è che sia salutare ma non andare in ansia, segui la terapia che ti hanno date e vedrai che andrà tutto bene!
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”