Questa è la mia seconda gravidanza dopo una biochimica.. Venerdì stata dal gone e abbiamo visto la camera gestazionale e sia come misure e tutto mi ha detto tutto ok... Venerdì torno e mi ha detto che sicuramente si vedrà fagiolino..
Domanda.. Ma questi dolore tti alla pancia sono normali.. Cioè non ho dolore fisso.. Ma se ci passo la mano sopra mi fa male.. Come se la pelle tirasse e avessi fatto 1000 addominali... Considerate che vado poco anche di intestino, io che andavo 3 volte al giorno..
Mi vengono mille ansie
Doloretti pancia
Re: Doloretti pancia
Considera che il nostro corpo sta cambiando parecchio e durante la gravidanza ci accorgiamo di sìntomi che magari nn abbiamo mai dato peso.
Io sono a 15+4 e ho ancora i dolorini alla pancia, ovaie.. Ogni giorno più volte al giorno. Credo sia tutto normale...
Io sono a 15+4 e ho ancora i dolorini alla pancia, ovaie.. Ogni giorno più volte al giorno. Credo sia tutto normale...
Davvero... Io poi sono già sovrappeso purtroppo di mio ( mi farò seguire da una nutrizionista).. Quindi sono gonfissima... Sembro già al 4/5 mese 

Guarda.. Non me ne parlare..
Io ho sempre sofferto di stomaco, gastrite ecc..
Non sempre, ma mi capita alcuni giorni che mi si gonfia la pancia in maniera allucinante e con crampi fortissimi allo stomaco da non riuscire a camminare o stare seduta..
Adesso ho scoperto la tisana al finocchio e sembrerebbe con me funzioni...
Io ho sempre sofferto di stomaco, gastrite ecc..
Non sempre, ma mi capita alcuni giorni che mi si gonfia la pancia in maniera allucinante e con crampi fortissimi allo stomaco da non riuscire a camminare o stare seduta..
Adesso ho scoperto la tisana al finocchio e sembrerebbe con me funzioni...
-
sweetirene
Buono a sapersi... Io non ho mai sofferto di stomaco.. Semele andata regolarissima... Ora che non vado sembro mongolfiera.. Ma va bene così.. Tutto per il mio fagiolino.. La biochimica fell altra volta dopo quasi 2 anni di tentativi mi aveva spezzato
Lo so.. Io ho avuto un as alla 7ima settimana.. Ti capisco