russurrogate.com

multicentrum, ferro e acido folico

Rispondi
kassia

multicentrum, ferro e acido folico

Messaggio da kassia »

ciao pancione e spanciate!
al volissimo perchè ho la piccola che mi reclama: cosa vi hanno detto i vs. gine su multicentrum, ferro e acido folico dopo il parto? di continuare a prenderli? e, se sì, fino a quando?
mamma mia quanti dubbi...
giuppy

Re: multicentrum, ferro e acido folico

Messaggio da giuppy »

Multicentrum materna si prende per tutto il periodo dell'attamento (se allatti al seno) (io prendevo anche gravidha, che è omega tre) ma cmq prendilo prechè (non ti spaventare) si perdono molti capelli. Ci son vitamine che ti aiutano e il ferro e l'acido folico ti rimettono in sesto dopo il parto.
ashley

Messaggio da ashley »

Anche a me
hanno dato multicentrum materna.
Per 2 giorni ho preso anche ferro perchè ho perso parecchio sangue col parto ma ora sto meglio e non è il caso di disfarsi lo stomaco... poi il multicentrum è molto completo.
MaManica

Messaggio da MaManica »

A me ha detto che era uguale...
tanto nn avrei trasmesso molto alla bimba...ha detto che serviva piu' a me x tenermi in piedi e farmi sentire meno debilitata...durante la gravidanza lui mi consigliava solo l'acido folico x' il multicentrum diceva che metteva appetito e visto il mio peso nn voleva che ingrassassi molto...io l'ho preso fino ai 4 mesi poi ho smesso..
kixx

Messaggio da kixx »

Nulla?
Alle dimissioni mi hanno dato 30gg di acido folico. Il mio gine integratori non me ne ha mai dati, ho preso il multicentrum per mia scelta!
feddi

Messaggio da feddi »

a me il gine ha detto di continuare per un mesetto: il ferro l'ho finito oggi e mi sa che nn lo ricompro, acido folico ne ho, quindi continuo fino ad esaurimento scorte e con la multicentrum continuo tutto l'allattamento...almeno finchè dura il seno!
rokkina

Messaggio da rokkina »

questa cosa che il multicentrum mette appetito nn la sapevo...fortuna che a me la gravidanza (almeno fino all'8 mese) ha fatto l'effetto contrario, altrimenti sai con i miei kg di troppo che finaccia facevo...
Rispondi

Torna a “Farmaci”