Ciao a tutte, ho scoperto da poco di essere incinta. L'anno scorso ho avuto un aborto interno e la gravidanza di adesso ovviamente mi preoccupa.
e mi preoccupa tantissimo avere rapporti con mio marito...so che non ci sono particolari controindicazioni ma con il fatto dell'aborto ho veramente tantissima paura. Lui ci rimane male. Che devo fare
Paura di avere rapporti prime settimane
Re: Paura di avere rapporti prime settimane
Ciao, se non te la senti (anche per motivi piuttosto importanti se pur a livello emotivo e non fisico) dovresti spiegare a tuo marito cosa provi, al riguardo, e perché...
Visto che l'aborto lo ha vissuto anche lui e questo figlio è anche suo, si spera avrà comprensione...
Magari col passare delle settimane sarai tu stessa a cercarlo perché avrai recuperato una certa sicurezza...
Visto che l'aborto lo ha vissuto anche lui e questo figlio è anche suo, si spera avrà comprensione...
Magari col passare delle settimane sarai tu stessa a cercarlo perché avrai recuperato una certa sicurezza...
Re: Paura di avere rapporti prime settimane
Infatti sono più che altro le prime settimane perché non so come sta andando..perlomeno fino alla prima visita!