russurrogate.com

Corredino ai tempi del corona virus

rose

Corredino ai tempi del corona virus

Messaggio da rose »

Ciao ragazze ho da poco scoperto di aspettare un bel maschietto..ora mi trovo un po' in difficoltà, dato la situazione del corona virus, x comprare il corredino nascita..io sono della provincia di Catania, qualcuna sa come aiutarmi?conoscete qualke sito internet o qualke negozio ke faccia consegna a domicilio?ovviamente il tempo scorre e io partorisco ad agosto..e nn ho comprato ancora nulla..help me!!
gorryna

Re: Corredino ai tempi del corona virus

Messaggio da gorryna »

Ad agosto? Ma è lontanissimo! Hai tutto il tempo del mondo!
Magari fai un po' di shopping online per svago visto il momento. Prenatal so che spedisce gratis.
Calcola che io ho iniziato a comrare qualcosa fine luglio/inizio agosto con i saldi e ho partorito i primissimi giorni di ottobre.
chizza

Messaggio da chizza »

Alla prenatal nn hanno tantissimo ho già guardato..molti acquisti sono in negozio..pensavo potevate consigliarmi su qulk altro sito
piccina

Messaggio da piccina »

È ancora presto x me , io la valigia l'ho finita di preparare ieri e ho il termine tra poco meno di un mese, sí sono pessima lo so
sim02

Messaggio da sim02 »

Prova a vedere anche qualcosina da OVS. Hanno cosine carine con buon rapporto qualità prezzo. Però non so se spediscono...
Le loro taglie iniziali sono abbondanti quindi almeno per il primo mese dovresti cavartela.
Poi c'è un sito inglese che non ho ancora provato e non so esattamente come funziona la spedizione, ma ha cosine molto carine. Cerca next baby italia su Google.
Brums. Altro marchio con cose molto belle esteticamente, ma calcola che costicchia di più e per la qualità meglio OVS, ma qualche sfizio quando il principino crescerà. Ai saldi trovi cose sul sito al 50%.

Visto che nasce ad agosto non acquistare troppo subito. Porterà pagliaccetti o anche solo body. Tieni conto che tutti i regali che ti faranno saranno tutine taglia 3 mesi.
ras

Messaggio da ras »

Io la valigia avevo finito di riempirla a 37+3.
A 37+5 dovevo ricontrollarla pomeriggio dopo le ultime analisi in ospedale e compilazione cartella in ospedale ma alla fine ho partorito quella mattina!😁
Per fortuna più o meno c'era tutto...

La valigia a 34-35 settimane meglio che sia pronta!
francina

Messaggio da francina »

Ahah no dai e xke 😂cosa aspetti?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ora è pronta 😂😂 mi mancavano le ultime cose ma poi hanno chiuso tutto,
didina

Messaggio da didina »

ciao io partorirò a inizi luglio e mi sto ponendo la stessa domanda, non ho nulla al momento x scaramanzia, ma le cose che avevo visto su h&m e Amazon per la bimba o non sono più disponibili o si trovano taglie grandi.
mi sto un po' preoccupando che nn riforniscano in tempo, io vorrei iniziare a comprare tra un mesetto!

ho visto pure su prenatal, chicco e altri ma sono molto cadi, ovs pare che x i primi mesi non abbia molto (almeno sul sito così mi pare di aver visto)

dovrò poi pensare al trio, cameretta che ho visto su Ikea e cose x me e spero che il mese prossimo le cose cambino altrimenti nn so proprio come fare
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Anche io partorirò a fine giugno e non ho ancora comprato nulla e sono molto in ritardo perche online non trovo le taglie e i negozi son tutti chiusi! Sono a 25+3 e ho solo un pagliaccetto corto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”