ma è normale tutta sta stanchezza?
da cosa dipende?
Ma com'è che ho tanto sonno?
Re: Ma com'è che ho tanto sonno?
sei incinta!!!! e' normalissimo!!!!!
io non faccio altro che dormire
io non faccio altro che dormire
Ancora non realizzo
ma veramente quanto sentivo parlare della stanchezza non avevo capito cosa intendeva la gente
ma veramente quanto sentivo parlare della stanchezza non avevo capito cosa intendeva la gente
Ci sono anche io!
ieri sera alle 2115 dormivo di brutto sul divano, e sono costantemente sonnecchiosa, si!
ieri sera alle 2115 dormivo di brutto sul divano, e sono costantemente sonnecchiosa, si!
ultimamente mi sto alzando tardi.... quando posso... ma alle 22 sono già nel letto.... la mattina dopo le classiche cose di casa cucino e ad ora di pranzo scatta il sonno che mi fa compagnia x tutto il pom....
ma guai a rimanere in casa il pom mi assale la fame.... sono solo alla 4+ 5 e già nn mi si chiudono i pantaloni .... diciamo che questo mi spaventa un pochino.... nn vorrei prendere il volo
ma guai a rimanere in casa il pom mi assale la fame.... sono solo alla 4+ 5 e già nn mi si chiudono i pantaloni .... diciamo che questo mi spaventa un pochino.... nn vorrei prendere il volo
dem come te ..... ho sempre sonno e sta cosa mi prende male xchè lavoro e faccio orari d'ufficio.......... il pomeriggio dalle 14 alle 17 è una tragedia
benone .... anche questa notte ho dormito malissimo... tu lavori in ufficio.... io in un negozio quindi immaginami a sballare pacchi, mettere in ordine (cose tra l'altro abbastanza pesanti) ed ogni volta ho paura di esagerare con i pesi.... e fino alle 20 devo rimanere quì..... volevo farti una domanda, ma anche a te si gonfiata tanto la pancia? io credo che dor già comprare dei pantaloni nuovi xchè mi stringono già troppo .... eppure nn sto mangiando diversamente dal solito.... mmmm boh
Idem
io è tutto il giorno che barccollo tra letto e divano sempre questa sensazone di soonolenza.....per ho promesso al mio amore di riprendermi già il gine mi ha detto di evitare lo sport almeno fino al 3 mese in piu nel week dormo e basta, inizio a sentirmi gonfissima e irritata uff!!
io è tutto il giorno che barccollo tra letto e divano sempre questa sensazone di soonolenza.....per ho promesso al mio amore di riprendermi già il gine mi ha detto di evitare lo sport almeno fino al 3 mese in piu nel week dormo e basta, inizio a sentirmi gonfissima e irritata uff!!