russurrogate.com

16esima settimana di gravidanza

feddi

16esima settimana di gravidanza

Messaggio da feddi »

Ciao a tutte! Scrivo questo post per capire come vivete o come avete vissuto la 16esima settimana di gravidanza.. io ho avuto un as nel 2018.. ed oggi finalmente sono incinta di 16 settimane.. il periodo critico, come tutti dicono, è superato.. ma le paure sono ancora tante.. fisicamente sto abbastanza bene a parte qualche dolorino al basso ventre ed un po' di lombosciatalgia della quale soffrivo anche prima un po'.. non ho gonfiore al seno.. ed anche la pancia è appena appena più gonfia rispetto a prima di rimanere incinta.. praticamente non mi sento incinta.. e questa cosa mi mette non poca ansia e preoccupazione.. vorrei sapere le vostre esperienze.. grazie a tutte ☺️
neve419

Re: 16esima settimana di gravidanza

Messaggio da neve419 »

Ciao eccomi, l ansia c'è sempre. Soffro con il colon e l'altra volta avevo dolori fortissimi alle ovaie.. Sapevo che il bambino stava bene perché il giorno prima era attaccato benissimo però la paura c era lo stesso.. Penso che vivremo con l'ansia ogni mese, soprattutto ora che stando a casa la mente non è molto impegnata. Però penso che un po' di preoccupazione sia normale
barva

Messaggio da barva »

Ciao si su questo ti do ragione, non facendo niente tutto Il giorno il pensiero sta sempre lì, io sono a 34 settimane e chissà come sarà il parto? Soffrirò tanto? Faranno entrare mio marito? Sarà sana? Ahahahahah
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Mammamia immagino la tua paura... Vedrai andrà tutto bene e ti auguro che possa entrare tuo marito
astrid

Messaggio da astrid »

Eh si il periodo di certo non aiuta! Gioia di quante settimane sei? User89 tu? A quante settimane hai cominciato a sentirti incinta?
laurettina

Messaggio da laurettina »

Ciao! Io sono a 17 e sono reduce da una gravidanza perfetta che mi ha dato la mia prima bimba e poi tre aborti in 9 mesi... ora sono più tranquilla e cerco di viverla bene, è da qualche giorno che ho iniziato a sentire i primi movimenti e spero di riuscire stavolta a vedere il mio piccolo arcobaleno! Ho fatto harmony test ed è un maschietto!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Da quando sono entrata nel quarto mese ho proprio svoltato potrei dire, nausea sparita, finalmente sono tornata a digerire (prima mi veniva su perfino il brodo di verdura) e ad andare in bagno regolarmente, mi sento anche molto più energica! Sento che nel basso ventre l'utero sembra indurito e inizia a spingere un po' di più, il seno in realtà è rimasto lo stesso ma è indolenzito.
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Diciamo che a voler vedere non mi sembra neanche più di essere incinta in confronto a come stavo i primi mesi, ma penso sia normale e cerco di godermela finché dura Immagino che per te sia diverso e che sia inevitabile un po' di preoccupazione, e certo questa situazione non aiuta né a distrarsi né a stare positive, però sforziamoci di pensare che andrà bene e che ciò che conta è che i piccoli siano sani! Per questo non vedo l'ora di fare la morfologica tra un mese, e ti dirò che in questi giorni anche io sto pensando al fatto che probabilmente al parto sarò sola, diciamo che inizio ad abituarmi all'idea nel caso in cui dovesse essere proprio così..ma come ho detto, basta che siano sani! Vedrai che andrà bene
laila

Messaggio da laila »

Si dice che i bimbi che nasceranno in questo particolare periodo storico, molto probabilmente saranno dei bambini indaco o cristallo.. non se qualcuna di voi ci crede o ne abbia mai sentito parlare.. io voglio credere che sia vero..
charastf

Messaggio da charastf »

Ti capisco perfettamente ogni visita è così anche x me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”