russurrogate.com

ciclo che dura al max 2-3 giorni e non e' affatto abbondant

pinacolada

ciclo che dura al max 2-3 giorni e non e' affatto abbondant

Messaggio da pinacolada »

e' da quando mi sono mestruata che e' sempre stato cosi' la mia ginecologa mi ha sempre detto che l'importante e' averlo puntuale ogni mese, mi hanno detto oggi e' il primo giorno di flusso quindi, io le ho chiesto cosa intende per flusso? quando sporco l'assorbente? mi fa no quando si ha un flusso che richiede il cambio di due tre assorbenti al giorno.... io le ho spiegato che per me non e' mai stato cosi' assolutamente.... al massimo ne sporco un po' di uno.... poi mi cambio si ma per igene mia tutto qui.... oddio sono l'unica anormale cavoliiiiiiiiiiii...........
kleo

Re: ciclo che dura al max 2-3 giorni e non e' affatto abbond

Messaggio da kleo »

Faccio parte anche io di questo club

Da sempre e non mi sono mai preoccupata, anzi tra tante sfighe, forse questa è l'unica cosa positiva del mio mestruo, cioè che dopo tre giorni si leva dalle balls. Il problema è quando si modifica improvvisamente, ma se siete state sempre così , e' la vostra normalità . L'importante è che arrivi puntuale.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Si si anch'io

più o meno da 3 anni ho un flusso simile al tuo...non è che prima avessi chissà che flusso però!Ora mi durano 3-4 giorni ma solo i primi due sono "normali" diciamo, poi solo qualche perdita.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

I medici mi hanno sempre detto che se c'è l'ovulazione non bisogna preoccuparsi, infatti l'anno scorso durante una visita di controllo si vide dall'ecografia che stavo ovulando...Ora però è già qualche mese che ho notato una cosa strana: ho sempre avuto dolore-gonfiore al seno nel periodo premestruale invece adesso non mi accade più!potrebbe essere carenza di progesterone collegata anche al flusso scarso???
grazia99

Messaggio da grazia99 »

vi volevo chiedere se è normale che il ciclo mi dura 3 giorni ed è scarsissimo secondo voi è normale che duri così poco
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ciao ragazze
Io ho sempre, ciclo di 6/7 gg !!! E pure Abbondante!!!!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

nn credo centri molto , lungo o corto?! Abbondante o no?! Ogni donna e' a s'è !
Un bacione
Carolina

Messaggio da Carolina »

Anche io

non sei sola...sono sempre stata rassicurata...ma io continuo a farmi un sacco di domande in merito..ovviamente!!!!
minuttina

Messaggio da minuttina »

Mi consolo...
anche io faccio parte delle "diversamente mestruate".....pensavo fosse solo un problema di età (ho 44 anni) ed il ciclo di 2/3 giorni e scarso anche se l'assorbente lo cambio comunque per igiene...questo da 3/4 anni a questa parte ma anche prima non è che eccedessi solo che stavo molto più male...e non credo dipenda da poco progesterone o endometrio sottile perchè ho verificato che con un endometrio piuttosto buono e un buon valore di progesterone il ciclo era sempre scarso...nel mio caso spero che non sia nulla di...brutto..
manucor

Messaggio da manucor »

Anche a me
durano 3 gg....il primo metto l'assorbente normale dal secondo solo salvaslip!
Rispondi

Torna a “Aborto e poliabortività”