russurrogate.com

Movimenti bimbo davvero molto dolorosi

Rispondi
blackflower

Movimenti bimbo davvero molto dolorosi

Messaggio da blackflower »

Il bimbo ormai è un bel vitellino e credo non abbia più spazio. Da tre giorni però mi sta massacrando la parte sinistra della pancia. È puntato con piedini e ginocchia e spinge spinge spinge spinge.
Ho un male tremendo a tutta la parte sinistra della pancia, scende fino alla gamba facendomi zoppicare e qualsiasi movimento è una tortura, a volte poi mi prendono delle fitte da togliere il fiato.
È talmente indolenzita la parte che solo a sfiorarla con le dita vedo le stelle :'-(
La ginecologa mi ha detto di provare a spostarlo, ma se provo a muoverlo lui spinge di più e io muoio di dolore. Ho preso una tachipirina, mi ha ridotto un pochino il dolore ma niente di che
A voi è capitato qualcosa del genere? Dite che riuscirà a togliere quei piedini da lì???
Sono preoccupata per il travaglio, se ho già così tanto dolore alla pancia ed è così tanto sensibile come farò a sopportare anche le contrazioni?! Che ansia!!!

Se avete consigli, sono ben accetti!
ras

Re: Movimenti bimbo davvero molto dolorosi

Messaggio da ras »

Anche a me faceva male calcola che ha poco spazio, in più il mio era sempre in movimento!!! L'univa appunto e' trovare una posizione in cui tu stia meglio ma non e' facile, devi avere pazienza che passera dai ormai ci sei quasi!
missha

Messaggio da missha »

A me
La prima bimba quando si muoveva faceva male...ma non da prendere tachipirina!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Anche a me fa male quando si muove! Ha scatti molto veloci alcune volte e fa davvero male!!! però non ho mai preso la tachipirina.
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

credo sia normalissimo hanno poci spazio ora io salto nel cuore della notte in auto e la mia costola destra sta x staccarsi...quando uscirà questa monella glie ne dirò 4
feddi

Messaggio da feddi »

Si ragazze
Mi fa talmente male che ho preso una tachipirina per cercare di calmare il dolore, ma lui è un terremoto e continua a prendermi a calci e quindi il dolore non passa, l'ho giusto attenuato per un pochino di tempo, poi dolore atroce di nuovo che stress!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”