russurrogate.com

Terapia gravidanza

Rispondi
axia56

Terapia gravidanza

Messaggio da axia56 »

Ciao ragazze,
Ho avuto due as e la mia ginecologa mi ha fatto fare tutte le analisi e visite di controllo...in linea generale tutto ok ma ha deciso comunque di darmi una terapia a base di deltacortene 5mg e cardioaspirina.
Qualcuna di voi le prende?avete avuti effetti collaterali come gonfiore,aumento o perdita di peso?Inoltre volevo sapere se,vista la stagione estiva,ci sono controindicazioni per prendere il sole.Grazie a chi rispondera😊
sunflower

Re: Terapia gravidanza

Messaggio da sunflower »

Anch'io ho avuto due as.
Nel mio caso,solo quando ho avuto il terzo positivo, ho iniziato subito a prendere progesterone e cardiospirina.Adesso sono a quasi 26 settimane.La cardio mi porta solamente come "fastidio " leggero sanguinamento dal naso,ma credimi niente di particolare.A ne non ha detto nulla per il discorso di prendere il sole.Ti faccio un grosso in bocca al lupo
nuvola

Messaggio da nuvola »

anche io ho avuto due as e come terapia mi hanno prescritto cardioaspirina (fino alla sett 3) progesterone (solo all'inizio) e acido folico.

Non ho avuto nessun fastidio particolare...ora sono a 32+5 ed aspetto Pietro!
hoping

Messaggio da hoping »

Ciao cara anche io come te prendo il Deltacortene, la cardioaspirina, il prefolic e il progesterone.

Io non ho preso peso nè mi sono gonfiata, anzi ti dirò mi ha aiutata nella stagione delle allergie primaverili. Sono al 4^ mese e proprio ieri la dottoressa mi ha ridotto da 5 mg a 2,5 mg. Ma ti assicuro che problemi non ne ho avuti. In bocca al lupo :*
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”