viaggi del concepimento
viaggi del concepimento
noi in italia siamo davvero un popolo estremamente bigotto e questo modo di pensare influenza anche la nostra legislatura .... questo costringe molte coppie con problemi di concepimento a recarsi all'estero, in ucraina stessa o altrove dove queste pratiche sono all'ordine del giorno. mi domandavo quante siamo qui?
Re: viaggi del concepimento
Una coppia di nostri amici lo ha fatto la surrogazione e non ha speso poco.
Il costo esatto non ce l'ha detto ma siamo intorno ai 30mila euro tra viaggio ed intervento.
Il costo esatto non ce l'ha detto ma siamo intorno ai 30mila euro tra viaggio ed intervento.
Secondo me a nessuna donna può essere negato il diritto sacrosanto di essere madre, che si tratti di esserlo in maniera biologica, naturale o adottiva.
Se grazie alla scienza e alla medicina oggi è possibile riuscire ad avere figli anche per le coppie che altrimenti non potrebbero farlo è giusto che succeda. Anzi, dovrebbe essere molto meno costoso e semplice farlo!
Per l'adozione anch'io conocrdo ma purtroppo a volte è più difficile riuscire ad adottare che andare all'estero per un impianto o per la maternita' surrogata.
Sinceramente io non me la sento di impedire ad una donna di concepire il suo sogno!
In Italia siamo veramente arretrati in tutto e anche in questo! Bisogna andare fuori per poter sperare di essere comne tutte le altre mamme ma ci rendiamo conto!! E dover spendere tutti questi soldi quando dovrebbero incentivare non scoraggiare....che schifo!
avete ragione ragazze, lasciamo stare la ms, ma l'ovo la potrebbere organizzare al livello decente! invece non c'è proprio speranza! ovuli esteri congelati, file enormi, cifre fantastiche...guadate dove siamo arrivati
piu' che viaggi del concepimento li chiamere i viaggi di disperazione!
verissimo, lo e' stato cosi per noi e per fortuna ha portato bene!avicri ha scritto:piu' che viaggi del concepimento li chiamere i viaggi di disperazione!