russurrogate.com

Valigia...fatta??

Rispondi
saraflow

Valigia...fatta??

Messaggio da saraflow »

io no...in settimana preparerò il fasciatoio con i vestitini...devo comprare ancora qualcosa e poi la valigia da fare...possibile che sono a casa e non ho tempo di far niente? assurdo...ormai sono un tutt'uno. col.divano...che bradipo
carioca

Re: Valigia...fatta??

Messaggio da carioca »

Io ho iniziato a lavare le sue cosine
Devo però stirarle. Diciamo che in caso di necessità la mia è pronta. Settimana prossima sarà pronta anche la sua
francina

Messaggio da francina »

ho solo le tutine, i calzini, ed un cappello (considera che io ho preso solo 2 tutine per fortuna il resto me l'hanno regalato!), per me non ho nulla, a parte le cose da bagno che normalmente si hanno a casa, volevo aspettare i saldi per prendere vestaglia e camicie da notte perché so già che saranno soldi buttati
crown

Messaggio da crown »

Se ti può consolare
io ancora non c'ho manco la valigia ...non ho fatto nulla, ma spero di riuscire a farla domani, non per fretta, ma solo perchè temo l'arrivo del caldo...e caldo + super pancione non sono un ottimo binomio...gia sono un pinguino quando cammino...piu avanti sarò ciccio bombo...quindi meglio evitare di ridursi all'ultimo...però sono un tantinello confusa..lo ammetto...
jexy

Messaggio da jexy »

se ti può
far sentire meglio io sto a casa da sempre e sono anche io un'anima e un corpo con il divano.. sto aspettando il fasciatoio per lavare le cose.. ma se ci penso bene potrei lavare quelle per la valigia.. ma aspetterò il fasciatoio così lavo tutto insieme domani vado al mercato per prendere le cose che mi mancano per l'ospedale e se trovo qualche maglia lunga plda mettere sui leggins.. speriamo in una giornata fortunata negli acquisti..
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Io neanche l ho fatta
Ho la dpp il 15 settembre..nn e presto???
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Anche io
farò dopo la metà di luglio .quando andrà al centro estivo il grande
sato

Messaggio da sato »

No..manco
pensata.. nn ho avuto ancora tempo, ma x troppe cose da fare..manco x il divano..magari!! non starei in queste condizioni fisiche altrimenti.. spero di metterci mano tra un mese..
Mindy

Messaggio da Mindy »

Sono in alto mare
anche io...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”