Dopo il parto naturale o cesareo
Dopo il parto naturale o cesareo
ragazze ma mi spiegate questa cosa perché nn mi é proprio chiara. dopo il parto sia esso naturale o cesareo bisogna prendere qualcosa per far ristringere l'utero? io pensavo che le contrazioni del travaglio fossero utili anche a tal fine e che solo coloro che partorivano col cesareo, senza contrazioni prodromiche alla dilatazione, dovessero poi subirsi la famigerata flebo di ossocitina per far contrarre l'utero e restringerlo. mi chiarite questo punto?
Re: Dopo il parto naturale o cesareo
Io ho preso tre compresse al giorno per 10gg
In più
L'allattamento aiutava e ad ogni poppata avevo contrazioni...infatti è da stimolo
L'allattamento aiutava e ad ogni poppata avevo contrazioni...infatti è da stimolo
Io ho un po do conufsione su questo punto
in teoria non sevre nulla
però io stavo già facendo uan flebo di ossiticina e l'ho finita. non sò se me l'avrebbero fatta lo stesso
so che ti fanno una puntura (misembra la vitamina k) per evitare le emoraggie che è dimostratoche riduce il rischio di emoraggie... quini mi pare la fanno a prescindere.
io non ho preso null'altro
poi l'utero rientra da solo nei giorni a venire (ci metterà qualche settimana)
poi ho allatto e sicuramenate anche quello ha aiutato
in teoria non sevre nulla
però io stavo già facendo uan flebo di ossiticina e l'ho finita. non sò se me l'avrebbero fatta lo stesso
so che ti fanno una puntura (misembra la vitamina k) per evitare le emoraggie che è dimostratoche riduce il rischio di emoraggie... quini mi pare la fanno a prescindere.
io non ho preso null'altro
poi l'utero rientra da solo nei giorni a venire (ci metterà qualche settimana)
poi ho allatto e sicuramenate anche quello ha aiutato