russurrogate.com

Per chi ha il diabete gestazionale

Rispondi
carelia

Per chi ha il diabete gestazionale

Messaggio da carelia »

Ciao care...era il mio incubo che purtroppo si è realizzato...diagnosi di diabete gestazionale! Mi è già stata prescritta una dieta dove non manca certo il cibo, nemmeno i carboidrati, ma sono stati aboliti tutti i dolci...vi sembrerò una bambina ma per me è dura...tanto! Soprattutto mangiare spesso a orari abbastanza fissi e magari cibi che non mi andrebbero senza la mia adorata cioccolata!!!! Voi come la state vivendo? E mi chiedo ma a Natale e per le feste come faremo?
kOAlA

Re: Per chi ha il diabete gestazionale

Messaggio da kOAlA »

in entrambe le gravidanze ho avuto il diabete gestazionale! E cavolo se ti capisco. ...non posso concepire una vita senza dolci e cioccolato! Io avevo risolto con una linea di prodotti senza zuccheri aggiunti che trovavo al todis....prendevo i plumcake semplici e alla marmellata! Poi mangiavo cioccolata fondente al 70% e ho provato ogni tipo di biscotto senza zuccheri aggiunti che si trovano al super.....tipo i cornetti semplici mrlegatti con il 70% di zucchero in meno, biscotti buoni così Galbusera. ...insomma ormai ci sono decine di prodotti nei supermercati più grandi Tranquilla che dopo la prima gravidanza tutto è tornato nella norma....dopo la seconda non lo so ancora perché devo ancora fare le analisi
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ma
Anche se non hai ancora fatto le analisi sei tornata a mangiare come prima?
Grazie per aver risposto...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Già dal giorno successivo al parto.....mi sono fatta portare una crostata!!!! Il diabetologo mia ha detto di mangiare senza problemi durante l'allattamento. ...appena finisco di allattare e mi torna il ciclo devo fare la curva glicemica e sperare sia negativa!!!!!! Cmq io avevo comprato anche la stevia in farmacia (dolcificante naturale che non alza la glicemia)...ci ho fatto un paio di dolci....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”