russurrogate.com

L'endometrio dev'essere trilaminare?

Rispondi
robbyscopio

L'endometrio dev'essere trilaminare?

Messaggio da robbyscopio »

mi è stato detto dal gine che l'ideale per il transfer è l'endometrio trilaminare, e' vero?
ambrosia

Re: L'endometrio dev'essere trilaminare?

Messaggio da ambrosia »

il mio aveva solo un accenno
habena

Messaggio da habena »

SI è L'IDEALE, IO HO FATTO LA PRIMA ECO DI CONTROLLO AL 3 GIORNO DEL CICLO, E NON ERA ANCORA TRILAMINARE, IL GINE MI HA DETTO CHE ERO ANCORA IN PREPARAZIONE, ALLA SUCCESSIVA ECO FATTA 5 GIORNI DOPO ERA TRILAMINARE.
Texta

Messaggio da Texta »

a me la dottoressa a Kiev ha detto che l'aspetto trilineare dell'endometrio è fondamentale per il transfer.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

nelle gravidanze spontanee chissà che varietà di endometri e che nell'ovo conta sopratutto la qualità dell'embrione.non so che pensare certo che non è una bella cosa. qualcuna di voi ce l'ha fatta con endometrio non trilaminare?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Si, anche il mio gine lo ha detto....
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

il termine trilaminare si riferisce all'immagine ecografica dell'endometrio che in fase proliferativa, cioè quando è stimolato dagli estrogeni e pronto per l'ovulazione si presenta con un'immagine di tre "strati"
in soldoni vuol dire che è un endometrio "ricettivo"
spero che si capisca qualcosa
topa

Messaggio da topa »

1° tentativo di fivet da fresco, endometrio 10, il gine mi dice: "Signora è perfetto! Addirittura trilaminare...." Beh non è andata, beta 0

2° tentativo di fivet, endometrio 9, non trilaminare, ma il centro mi dice che comunque va bene lo stesso. Beh... è andata, ho una figlia!
pablito

Messaggio da pablito »

non disperare cara perchè io ce l'ho fatta proprio con un endometrio non trilaminare
Tanti auguri
robyery

Messaggio da robyery »

Durante la mia prima preparazione l'endometrio ha assunto un aspetto trilineare (proliferativo) ca. al 10° giorno poi, per effetto del soppressore che io non sopporto, ha perso questa caratteristica e la ginecologa ha sospeso tutto, ed ho dovuto rimandare la preparazione, secondo il suo dire è molto importante l'aspetto trilineare.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”